Guendalina Tavassi e Veronica Ciardi: “Spa”, sitcom Mediaset su Italia 2

Guendalina Tavassi sarà la protagonista insieme a Veronica Ciardi della nuova sitcom “Spa” di Mediaset in onda sul canale Italia 2. La sexy, dolce e simpatica ex-gieffina Guenda è la protagonista di quattro episodi, che andranno in onda probabilmente i primi di dicembre. La ragazza fa la parte di un’agente di cinema e spettacolo. Il tutto è ambientato in una spa, il Villaggio Benessere Bellavita nei pressi di Milano Marittima.

“SPA” in sostanza è una real-sitcom che racconta i vizi e le virtù, le speranze e le delusioni dell’universo maschile e femminile raccontati con ironia e spensieratezza.
Alla conferenza stampa di “SPA”, un Cocktail party organizzato nel cuore di Roma, Guenda arriva con minigonna di paillettes, camicietta semitrasparen te e giubbino di pelle borchiato, così come la pochette. Veronica invece indossa un vestito a fantasia floreale in stile cinese e tacco alto.

Oltre a loro a Palazzo Ferrajoli erano presenti anche gli altri interpreti della sitcom tra cui Mister Italia 2011 Ciro Torlo, che la scorsa estate ha avuto un flirt proprio con la Tavassi, Mario Ermito,  l’ufficio stampa Andrea Iannuzzi, il produttore Paolo D’Amico e il regista Gianfranco Nullo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui