Gossip vip, Silvia Toffanin dal 17 Settembre in onda con Verissimo

Silvia Toffanin torna con una nuova stagione di Verissimo

Gossip vip, Tv: Silvia Toffanin é pronta per una nuova stagione di Verissimo. Il salotto Mediaset a breve riaprirà le sue porte.

Gossip vip, tv: Silvia Toffanin è pronta per tornare a ospitare nel suo salotto i vip. La nuova stagione del programma di Mediaset è alle porte.

Gossip vip, Silvia Toffanin, Verissimo,
Silvia Toffanin

Lo staff di Verissimo, famosissimo programma televisivo condotto da Silvia Toffanin, è pronto per dare il via a questa stagione. La data d’inizio è già stata fissata. Per la gioia dei telespettatori, Verissimo tornerà in diretta, ogni Sabato, a partire da Sabato 17 Settembre.

Gossip vip, Silvia Toffanin, Verissimo,
Silvia Toffanin

Non è cambiato nulla nella formula del format: interviste esclusive, dichiarazioni, gossip, moda e numerosi ospiti saranno i protagonisti del salotto. Ad accompagnare l’indiscussa padrona di casa ci sarà, come sempre, Jonathan Kashanian. Sulla partecipazione del grande Alvin non si hanno ancora notizie certe. Ciò che si sa con sicurezza è che Alvin prossimamente sarà impegnato in una trasmissione su Italia Uno. Questo potrebbe essere il motivo della non partecipazione a Verissimo!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui