Gossip vip, Caterina Balivo torna con Detto Fatto e le sue novità

Torna Detto Fatto con Caterina Balivo e tante altre novità

Gossip vip, Tv: Caterina Balivo è pronta per tornare su Rai 2 con Detto Fatto. Il programma dedicato al mondo dei tutorial è pronto con delle grandi novità.

Gossip vip, Tv: Caterina Balivo dopo una bellissima estate è pronta a ripartire con una nuova edizione di Detto Fatto. Il format quest’anno vede delle grandi novità, soprattutto per quanto riguarda il cast. “Torniamo lunedì.– Annuncia Caterina Balivo -. Studio nuovo floreale, ancora più green. Unico studio in Italia ad avere led. Alla regia ci sarà Egidio Romio”.

Gossip vip, Detto Fatto, Caterina Balivo
Caterina Balivo

Si è tenuta oggi la conferenza stampa dedicata al programma Detto Fatto che andrà in onda lunedì 5 settembre dalle 14 alle 16:30, mezzora in più rispetto lo scorso anno. La famiglia che da anni collabora per l’ottima riuscita del programma quest’anno si amplia. Il programma vedrà la cucina come protagonista indiscussa. Faranno parte della squadra dei tutor Viviana Varese e Filippo La Mantina. “Nella prima puntata avremo primo tutorial sulla fotografia.- Dichiara Caterina Balivo -. Poi avremo Valerio Ferron, 29 anni, che ha fatto il giro del mondo con un video in cui costruiva un violino”.

Gossip vip, Detto Fatto, Caterina Balivo
Detto Fatto, Caterina Balivo

Hanno confermato la loro presenza a Detto Fatto tutti i vecchi tutor, compresi Giovanni Ciacci e Elisa D’Ospina. Tra le new entry, invece, troveremo anche la scrittrice e astrologa Melissa P, anche se non è stato dichiarato nulla circa il suo ruolo. Caterina Balivo durante la conferenza rassicura anche i fan di Giampaolo Gambi. “Riconfermato anche Gianpaolo Gambi, istrionico che andrà anche in esterna”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui