Gossip Tv: X Factor 10 quando inizia, i nuovi giudici e le novità

Gossip Tv: Fedez, Alvaro Soler, Arisa e Manuel Agnelli sono pronti per X-Factor 10. La prima puntata del talent show andrà in onda da giovedì 15 settembre.

X-FACTOR 10 conferenza stampa: Fedez, Alvaro Soler, Arisa e Manuel Agnelli hanno presentato la decima edizione di X-Factor. Presente in sala stampa anche Alessandro Cattelan, che per il sesto anno condurrà lo show. “C’è un’atmosfera ottima. Ogni anno si crea quell’elettricità iniziale che ci dà la voglia di scoprire cosa accadrà – spiega Cattelan. “Ogni volta si crea il primo giorno di scuola anche per noi: si ritrovano i vecchi compagni, si conoscono quelli nuovi”. Tra le presenze confermate al talent troviamo Mara Maionchi e Aurora Ramazzotti.

X-Factor 10 giudici
X-Factor 10 giudici: Manuel Agnelli, Arisa, Alvaro Soler e Fedez

X-FACTOR 10: La conferma di Fedez e il ritorno di Arisa

X-Factor 10 e l’attesissimo ritorno di Arisa. “Sono felice di ritornare a far parte della famiglia di X Factor. Io ho una vera e propria passione per le voci ed essere un punto di riferimento e una guida per i giovani talenti che stanno cercando la propria strada è un’esperienza stimolante sia a livello professionale che umano. Ad oggi XFactor è il programma più cool che c’è nel panorama televisivo italiano”. Fedez invece continuerà ad essere uno dei pilastri del talent. “Sono felice di tornare a XFactor per il terzo anno e ricominciare a lavorare con nuovi giovani talenti e nuovi compagni di banco. Quello che mi interessa di più è scoprire nuovi talenti è nuove sonorità. Sono qui in veste di discografico”.

Alvaro Soler giudice a X-Factor 10: “Mi aspetto un paragone con Mika”

I due nuovi giudici, Alvaro Soler e Manuel Agnelli, sono già super emozionati per la messa in onda della prima puntata su Sky Uno. “Sono molto contento di far parte della nuova giuria di X Factor – dichiara Alvaro Soler. “Mi farò guidare dalla mia esperienza artistica e umana che ho maturato a contatto con diverse culture in tempi abbastanza recenti da sentirne ancora l’adrenalina. Mi auguro di poter essere un esempio e una guida per i talenti in gara che cercano un posto nel mondo della musica e di aiutarli nel valorizzare e dimostrare le loro capacità e attitudini. Sono impaziente di incontrare i miei colleghi con cui affronterò questo entusiasmante percorso. Mi aspetto il paragone con Mika, ma sono molto diverso da lui”. 

Manuel Agnelli a X-Factor 10: “Far parte della giuria mi darà…”

“Fare parte della giuria di X Factor mi darà la possibilità di portare un modo di pensare e vivere la musica diverso da quello che ho visto nei talent finora – conclude Manuel Agnelli. “X Factor è una magnifica opportunità di fare la stessa cosa di fronte ad una platea enorme. È un bel segnale che X Factor chieda ad un personaggio come me di avere un ruolo così importante: vogliono il rischio loro, voglio il rischio anche io”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui