Una mamma per amica Gilmore girls, svelati i nomi del cast

News: Una mamma per amica Gilmore girls – Svelati i nomi di chi torna nell’amatissimo serie tv. La serie potrà finalmente avere una degna conclusione. Da domani iniziano le riprese.

Una mamma per amica su Netflix, svelati i nomi di chi tornerà a far parte dell’amatissimo show. Come già sappiamo, Netflix ha annunciato che presto sul piccolo schermo rivedremo le ragazze Gilmore. L’intenzione è infatti quella di realizzare 4 episodi da 90 min, ambientati ognuno in una diversa stagione dell’anno. Le nuove puntate partiranno, cronologicamente parlando, non dal punto in cui la serie si è conclusa nel 2007, ma circa 8 anni più tardi, nel presente.

Una mamma per amica Gilmore girls news
Una mamma per amica Gilmore girls Lauren Graham e sdraiata Alexis Bledel 

Vedremo tornare: Lauren Graham, l’adorabile, logorroica ed ironica Lorelai Gilmore, Alexis Bledel, la razionale e determinata Rory Gilmore, Scott Patterson l’inimitabile Luke, “uomo della tavola calda” e compagno di Lorelai e Kelly Bishop, Emily Gilmore, la pungente mamma di Lorelai. Hanno firmato ed accettato di lavorare ancora una volta insieme, nell’idilliaca cittadina di Stars Hollow, dove ci saranno anche gran parte dei residenti, come la frizzante e rock Lane Kim, interpretata da Keiko Agena e il simpaticissimo Kirk, ovvero Sean Gunn. In Italia così come in America, la serie ha avuto e continua ad avere un grandissimo successo di pubblico e di critica. Proprio per il grande amore dei fan, che non è mai venuto meno nel tempo e per volontà dell’ideatrice della serie Amy Sherman-Palladino, “Una mamma per amica avrà finalmente una degna conclusione. Lo show andò in onda su The CW dal 2000 al 2007, dividendosi in 7 stagioni. La Palladino dovette però abbandonare il progetto prima della fine, a causa di problemi con la produzione Warner Bros Television.

Per il titolo del revival si è pensato a Gilmore Girls: Seasons, proprio in riferimento all’arco temporale in cui verrà ambientato. Le riprese cominceranno il 2 febbraio, a Los Angeles, negli storici set della serie ai Warner Bros Studio. Il produttore esecutivo sarà Daniel Palladino, il marito dell’autrice. I coniugi scriveranno e dirigeranno tutti gli episodi. Lauren Graham scrive su Twitter: «Ora posso confermarlo: è il momento per me di tornare al lavoro».

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui