Gossip, News: Maria De Filippi contro i perbenisti: Cancellato il trono gay?

Gossip, news, tv: Dal primo tronista gay Fabio Sona alle critiche del web, dalle voci di un possibile ripensamento di Maria De Filippi all’ira della conduttrice, che pare voglia cancellare il trono gay per punire i perbenisti. Sarà vero?

Gossip, news, tv: Da tempo si parla della novità di voler introdurre nella ormai storica trasmissione “Uomini e Donne” il trono gay. Il programma avrà inizio il 12 settembre 2016 alle 14.45 su Canale 5, condotto da Maria De Filippi. Si sa che il primo tronista, Claudio Sona, 29 anni, di Verona, ha già registrato la prima puntata, inaugurando di fatto il trono gay di “Uomini e Donne”. Il modello cerca in trasmissione la sua anima gemella e ha già conquistato la simpatia dell’opinionista Tina Cipollari.

gossip news, maria de filippi,
Maria De Filippi

Ma oggi si parla del programma Uomini e Donne per l’ira della conduttrice nei confronti dei perbenisti web. Questa nuova formula di fatto potrebbe portare alla trasmissione un certo audience, magari proprio perché la gente è invogliata dalla curiosità. Nella stagione passata pare infatti che il programma abbia registrato un flop.

Impazza il Gossip, la news di Uomini e Donne: Maria De Filippi potrebbe cancellare il trono gay?

Maria De Filippi, gossip, news,
Maria De Filippi

Insomma Maria De Filippi ci tiene a dimostrare che l’amore non può avere limiti, non può avere differenze di sesso. Lo dichiara in un’intervista a “La Repubblica” pubblicata lo scorso 2 settembre. “La società è molto più avanti delle leggi. Aprire “Uomini e Donne” ai gay non mi sembra una rivoluzione”, ha dichiarato la presentatrice. Insomma, secondo quanto affermato da Maria De Filippi si tratta di “una scelta di normalità”.

Maria De Filippi gossip news
Maria De Filippi 

In quanto al modello, nuovo tronista, la presentatrice lo ha scelto tra quattro ragazzi. Lui era il più disinvolto, con la voglia di raccontarsi. “Hanno scritto in tanti, senza timore. Mi è sembrato già un bel segno”, ha raccontato Maria.

 maria de filippi, gossip news,
Maria De Filippi

Sono piombati fiumi di critiche addosso alla conduttrice per questa scelta di inserire il trono gay. Adesso circola la voce sul web che per questo motivo la conduttrice del talk show potrebbe addirittura rinunciare al nuovo trono. Si tratterebbe insomma di una punizione contro le critiche. La notizia tuttavia non è stata ancora ufficializzata. Sarà vero che salterà il trono gay?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui