Gossip, Temptation Island: Valentina Vignali dice no

Gossip news, Temptation Island – E’ stata ufficializzata pubblicamente la prima coppia partecipante al programma Temptation Island, che mette a dura prova le relazioni delle coppie.

La prima coppia che parteciperà al reality, sono Ludovica Valli e Fabio Ferrara, usciti appena pochi mesi fa da Uomini e Donne. Ma da un pò di giorni circolavano voci su una possibile partecipazione della coppia di cestisti più fashion. Stiamo parlando di Valentina Vignali e del suo fidanzato e Stefano Laudoni.

Valentina Vignali e Stefano Laudoni
Valentina Vignali e Stefano Laudoni

Valentina Vignali smentisce la loro partecipazione con una foto dei due abbracciati mentre si baciano, pubblicata sul suo profilo Instagram con scritto: “Ragazzi vorrei informarvi che contrariamente a quanto riportato su tutti i blog, giornali, stampa web ecc, io e Stefano NON saremo tra i concorrenti della prossima edizione di #temptationisland“.

La bella cestista, oltre che sportiva è anche una modella di grido degli ultimo tempo, ed è stata anche vittima di un attacco da parte di Nina Moric, ma che ha saputo difendersi alla grande: “ti do un consiglio: sii meno cattiva“, aveva risposto. Perciò nell’ultimo periodo, sta facendo molto parlare di sè, per le foto  provocanti che pubblica sul suo profilo, e che di certo avrebbe dato una forte attrazione mediatica al programma estivo di Maria De Filippi.

Per cui il “no grazie” della Vignali è una brutta botta per il programma. Al contrario invece, fonti vicine alla produzione hanno dichiarano che la coppia dopo aver partecipato spontaneamente ai casting, non è stata scelta per partecipare al programma. Quindi il dubbio che rimane è: chi ha detto no?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui