Gossip news, Temptation Island: Luca tradisce Mariarita, è finita?

Gossip news, Temptation Island: Alla seconda puntata tre o quattro coppie non hanno superato la prova d’amore e stanno mettere fine alle loro relazioni.

Stiamo parlando di Luca Lantieri e Mariarita Solino. Infatti lui fin dal primo giorno si è avvicinato molto alla single Irene Casartelli. Irene ha puntato subito su Luca, mettendolo in confusione sulla sua relazione. La fidanzata Mariarita, già durante il primo falò, ha potuto vedere i comportamenti di Luca, dicendo: “Come può essersi dimenticato di quello che abbiamo costruito in soli quattro giorni?“. I giorni sono passati, mentre Mariarita è disperata e cerca di consolarsi con le altre fidanzate, dall’altra parte del villaggio prosegue la conoscenza tra Luca e Irene.

Gossip news,Temptation Island
Temptation Island: Mariarita Solino e Luca Lantieri

Nel corso della seconda puntata, Filippo Bisciglia, il presentatore, ha permesso ai fidanzati e alle tentatrici di distruggere il braccialetto che vincolava alcune conoscenze. E senza farlo apposta Irene e Luca avevano lo stesso braccialetto. Infatti fino a quel momento non hanno potuto fare esterne, ma conoscersi solo nel villaggio.

Gossip news, Temptation Island, Mariarita Solino:”Voglio andarmene da qua

Temptation Island, gossip news
Temptation Island: Luca Lantieri e Irene

Così Irene non ha perso tempo. La single tentatrice ha organizzato un sensuale tango che ha messo Luca KO. Lui sembrava sciolto davanti ai suoi occhi. Dopodiché, stesi sul prato, hanno addirittura iniziato a parlare di progetti per il futuro (insieme?!).

Ma la fidanzata è stata già dimenticata? Mariarita mentre guardava queste immagini, mostrate durante il falò, ne rimane molto delusa: “Ha gli occhi a cuoricino“, ha detto lasciando il falò prima delle altre ragazze, scaraventando la sua ira anche contro una sedia. “Voglio andarmene da qua” ha iniziato ad urlare, andando verso l’armadio con l’intenzione di fare la valigia.

Prima di dire addio al reality è di rito il confronto. Luca, alla richiesta del confronto, è rimasto senza parole: “Non mi sembra di aver fatto nulla di male, tanto meno a lei“. I due fidanzati, se così si possono ancora definire, si sono ritrovati occhi negli occhi. Ma per sapere com’è andata a finire non ci resta che attendere la prossima puntata. Si saranno lasciati? Intanto in uno scatto pubblicato su Instagram da Mariarita si legge: “Non hai perso nulla, credimi”, “Sei grande, meriti di meglio”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui