Gossip news, Temptation Island 3: Roberta Mercurio e Flavio Zerella alla prova

Roberta Mercurio e Flavio Zerella protagonisti di Temptation Island 2016

Gossip news, Temptation Island 3: Roberta Mercurio e Flavio Zerella alla prova. Il Gossip di Temptation Island della 3^ edizione 2016.

Da qualche giorno la tanto attesa isola delle tentazioni ha aperto i battenti e 6 giovani coppie, apparentemente molto innamorate, hanno deciso di mettere alla prova fedeltà il loro partner. Le coppie vivranno separati per ben 21 giorni nel sud della Sardegna,  tentati da donne e uomini single.

Come ogni coppia che sta partecipando a Temptation Island, Roberta Mercurio e Flavio Zerella sono stati spinti a partecipare dalla voglia di scoprire fino a che punto potranno fidarsi l’una dell’altro.

Gossip news, Temptation Island,
Temptation Island 3

Gossip news, Temptation Island 3: Roberta Mercurio e Flavio Zerella dopo 6 anni la prova d’amore

Roberta e Flavia vivono una relazione da ben sei anni ma la loro storia in passato ha vissuto delle turbolenze che fino ad oggi ha portato Roberta a non fidarsi al 100% del suo fidanzato. Flavio lavora in una discoteca e vieta alla sua morosa di frequentare il locale durante le ore lavorative.

Quattro anni fa Roberta avrebbe scoperto una serie di tradimenti con donne che si qualificano come le fidanzate ufficiali di Flavio. La coppia per un periodo si è divisa, ma l’amore che Roberta nutre nei confronti da Flavio ha fatto in modo che tra loro le cose prendessero la giusta piega e da quel momento in poi i due fidanzati vivono serenamente il loro amore. Roberta però non riesce a dare una svolta alla sua storia d’amore poiché teme il tradimento.

Gossip news, Temptation Island,
Roberta Mercurio e Flavio Zerella

Partecipando al programma televisivo Temptation Island 3, Roberta cerca la risposta a quella domanda che la perseguita. Potrà fidarsi di Flavio? Chissà invece che non sia proprio lei ad uscire fuori dagli schemi. Intanto il gossip di Temptation Island 3 cattura l’attenzione dei fans del reality sul web.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui