Tapiro d’oro a Pamela Prati dopo l’uscita dal GF! Incontro nella notte con Staffelli!

Pamela fa ancora parlare di sé. Ecco le sue ultime dichiarazioni da Striscia!

Gossip news, Grande Fratello Vip news – Pamela Prati riceve il tapiro d’oro da Striscia la notizia. Incontro esclusivo nella notte con Valerio Staffelli.

Gossip news Pamela Prati fa ancora parlare di sé. Stavolta non c’è stato bisogno del taxi come al Grande Fratello Vip. L’intervista a Striscia la notizia c’è stata. L’occasione buona: la consegna del tapiro d’oro.

pamela prati squalificata, gossip news, gossip, striscia la notizia, tapiro d'oro,
Pamela Prati riceve il tapiro d’oro da Valerio Staffelli

Gossip news, Pamela Prati: la “scontrosa” riceve il Tapiro D’oro a Striscia la notizia

Non si può dire che le sue performance al Grande Fratello Vip siano passate inosservate, anzi. A Valerio Staffelli, in diretta ieri sera su Canale 5, ha confessato tutto felice e raggiante, ancora una volta: “Ho provato a seguire le regole del Grande Fratello, ma purtroppo soffro di claustrofobia cronica. È tutta la vita che combatto contro questo mostro e ho resistito venti giorni. Per me è già una vittoria. Sono un po’ dispiaciuta per il battibecco che ho avuto in studio con Alfonso Signorini, ma in quel momento, con tutta la tensione di questi venti giorni… spero di potermi scusare, anzi mi scuso adesso, ma in quel momento ero veramente molto provata. Chi mi conosce sa che io non sono così. In parte comunque ho ottenuto la mia vittoria, ripeto”.

E intanto la stessa Pamela annuncia di voler querelare Bettarini, ma sono in un caso. Vedrete, farà ancora parlare di sé, anche fuori dalla casa!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui