Paperissima Sprint vince su Affari Tuoi, i baffi di Insinna non fanno salire lo share

Paperissima Sprint batte l'esordio di Affari Tuoi

Gossip Tv – Paperissima Sprint supera Affari Tuoi e si aggiudica un nuovo record. Ieri sera, lunedì 12 settembre, ha tenuto incollati alla tv 3.737.000 spettatori e conquistato il 15.60% di share

Gossip Tv, Ascolti Tv. E’ trionfo per Paperissima Sprint. Ieri, lunedì 12 settembre, il varietà di Antonio Ricci ha sbaragliato la concorrenza e vinto la sfida serale con Affari Tuoi. Non sono bastate le innovazioni proposte dal format di Raiuno tra cui qualche variazione della scenografia. Si riparte con la versione Raddoppia. Giocheranno coppie di concorrenti di regioni diverse. Novità anche nel gioco. Confermati i pacchi Special e Jella e ne arriva uno nuovo: il pacco Brivido. Ma la cosa che ha colpito di più è stato il nuovo look del conduttore.

paperissima sprint, affari tuoi, flavio insinna, Gossip tv, Ascolti Tv
Flavio Insinna Affari tuoi 2016

Flavio Insinna è tornato alla guida del gioco dei pacchi in forma smagliante, forse in seguito a una dieta, con i baffi e fresco di matrimonio, anche se non ha fatto alcun accenno alle nozze.

paperissima sprint, affari tuoi, flavio insinna, Gossip tv, Ascolti Tv
PAPERISSIMA SPRINT – BRUMOTTI, GABIBBO, CORVAGLIA

Il programma condotto da Maddalena Corvaglia, Vittorio Brumotti e il Gabibbo, però, è stato il più seguito dell’access prime time. Ha conquistato il 17.61% di share sul pubblico attivo superando di 7 punti percentuali Affari Tuoi. Con le gag proposte il varietà di Canale 5 alle 21,16 ha toccato picchi di oltre 4 milioni e mezzo di spettatori, pari al 18,33% di share.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui