Gossip news – Michelle Hunziker e la Rodriguez a Striscia la Notizia

Gossip news: Michelle Hunziker e Belen Rodriguez insieme a Striscia la Notizia. Le showgirl insieme per una nuova avventura.

Gossip news: Michelle Hunziker e Belen Rodriguez saranno il centro nevralgico delle novità di casa Mediaset! La prossima stagione televisiva prevede una serie di innovazioni per i telespettatori. Striscia La Notizia, il programma più longevo della storia di Mediaset, subirà un cambiamento non indifferente. Il Tg satirico aveva visto alla conduzione solo coppie maschili, un dettaglio cambiato anni fa con l’arrivo di Michelle Hunziker accanto ad Ezio Greggio. Quest’anno, ufficialmente per la prima volta, Striscia si tinge completamente di rosa con la coppia di conduttrici Michelle Hunziker e Belen Rodriguez!

Striscia la Notizia
Striscia la Notizia

La notizia è stata confermata dalla stessa Michelle Hunziker durante un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni. “Da alcuni anni molti giornali e siti hanno scritto che Belen avrebbe dovuto condurre Striscia la Notizia. Non era mai stato vero.-  Dichiara la Hunziker -. Questa volta invece, quando nessuno se lo aspettava, lo è. Con lei inaugureremo la prima settimana di della ventinovesima edizione del TG satirico di Antonio Ricci. Argentina e Svizzera: un mix esplosivo. Ci sarà da divertirsi!”. Chissà se la collaborazione tra le showgirl segna l’inizio di una nuova era per Striscia la Notizia?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui