Gossip, I finalisti di Amici 15: Sergio, Elodie, Lele e Gabriele

Amici 15 – I fantastici quattro, ecco i finalisti di Amici, Sergio, Elodie, Lele e Gabriele. Ognuno ha avuto un percorso speciale, dimostrando e mostrando, non solo il lato artistico, ma anche le sfaccettare di cui è composta la loro anima.

Quello di Maria De Filippi, è un talent che spalanca le porte del successo a chi ha veramente “stoffa”, tuttavia, il percorso che devono affrontare i talentuosi, di sicuro non è facile. Non solo gli studenti devono affrontarsi a colpi di musica e ballo, ma devono anche confrontarsi con il pubblico e i fan, che ognuno ha il suo pupillo, il suo preferito.

Amici 15 sta per capitolare anche questa stagione. Dunque siamo giunti al termine con i quattro protagonisti che tutti si aspettavano di vedere in finale: Sergio, Elodie, Lele e Gabriele.

Sergio, Elodie, Lele e Gabriele amici 15
Amici 15, la finale: Sergio, Elodie, Lele e Gabriele 

Accettano critiche e consigli dai maestri, fanno buon uso dei suggerimenti e punti di vista elargiti dai coach, personaggi di successo. Due squadre, molti studenti, un solo obbiettivo: vincere. Sergio Sylvestre, il gigante buono, che con i suoi 2 metri e 10 cm di altezza, sfida ogni pregiudizio, lui con la sua grandezza dove racchiude un animo buono, nonostante il bullismo subito da piccolo.

Elodie, con la sua vita per niente facile e la continua gavetta, non ha mai perso la speranza, fino a quando ha finalmente acciuffato il suo sogno per la coda, Lele con il suo inconfondibile timbro e carisma. Tre cantanti, un ballerino: Gabriele, già vincitore della categoria di ballo, che ha una grande forza: l’amore che lo unisce ai suoi famigliare.

Ecco perché i fantastici quattro, perché come i quattro supereroi, ognuno ha un potere magico e che sa ben usare. Dunque, qualsiasi sia il vincitore, ognuno ha già vinto, a modo suo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.