Eleonora Brigliadori a Le Iene vs Nadia Toffa: “Se lo metta in quel posto”

Gossip news: Eleonora Brigliadori a Le Iene aggredisce l’inviata Nadia Toffa. Ecco come inizia la nuova stagione de “Le Iene Show”.

Gossip news: Una delle clip mandate in onda durante il programma televisivo Le Iene Show è stata quella dell’intervista a Eleonora Brigliadori in merito ai metodi che propone per la guarigione del cancro. La Brigliadori infastidita dalle domande poste dall’inviata Nadia Toffa ha reagito aggredendola verbalmente…

brigliadori toffa, le iene, eleonora brigliadori cancro, eleonora brigliadori iene, gossip news, news,
Le Iene: Eleonora Brigliadori

Eleonora Brigliadori all’inviata Nadia Toffa: “Vada via con questo gelato. Se lo metta in quel posto. Non bisogna neanche cominciarla la chemio”. 

brigliadori toffa, le iene, eleonora brigliadori cancro, eleonora brigliadori iene, gossip news, news,
Le Iene: Eleonora Brigliadori

Poco dopo ecco cosa scrive su Facebook Eleonora Brigliadori: “Ringrazio tutti gli amici che mi stanno scrivendo. Sono fermamente convinta che la bufala mediatica delle Iene andrà contro il sistema che cerca di fermare la verità. Comunque le persone che hanno capacità di discernimento arriveranno a scoprire che cosa nascondono e come usano tutti i mezzi in loro potere per chiudere la bocca alle poche persone che hanno le prove del fatto che la chemioterapia uccide. Grazie a Dio hanno avuto il coraggio di non accettare la negazione della forza spirituale e hanno visto che si può guarire senza violenza“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui