Don German di Una Vita a Verissimo, Roger Berruezo è fidanzato? Il gossip è svelato!

L'ospite d'onore ha raccontato tutto nel salotto pomeridiano di Silvia Toffanin!

Gossip news – Don German o meglio l’attore Roger Berruezo di Una Vita è fidanzato? La verità svelata a Verissimo da Silvia Toffanin.

Gossip news – Il bello di Una Vita ospite a Verissimo. La fiction pomeridiana spagnola di Canale 5 può vantare belle presenze, sia maschili che femminili. Tra queste sicuramente spicca lui su tutti: Roger Berruezo, per tutti Don German.

roger berruezo fidanzato, don german una vita, verissimo, gossip news, gossip,
Roger Berruezo a Verissimo

Gossip news Roger Berruezo: Don German di Una Vita si racconta a Verissimo

Verissimo ha avuto l’onore di ospitarlo sabato 15 ottobre. Il dolce medico di Acacias 38 ha svelato tutto sulla sua vita personale e sentimentale. Parliamo di una bella persona, dal punto di vista non soltanto esteriore. Un ragazzo come tanti. Roger Berruezo è un appassionato di videogiochi, amante del cibo e con uno spiccato senso dell’umorismo.

roger berruezo fidanzato, don german una vita, verissimo, gossip news, gossip,
Roger Berruezo

Un attore pieno di vitalità che sa coinvolgere amici e colleghi grazie alla sua gioia di vivere. Una persona allegra e solare. Ma ciò che interessa realmente a noi gossippari è: Roger Berruezo è fidanzato? La fatidica domanda di Silvia Toffanin non si è fatta attendere. L’attore 30enne spagnolo ha risposto di essere single. Possibile che nessuna abbia ancora rubato il suo cuore? Don German è libero. Donne, potete farvi avanti. Per cambiare Una Vita.

Nel frattempo una novità per i fan della soap: entro la fine di ottobre arriverà Una Vita Magazine, la rivista ufficiale. All’interno tante anticipazioni e rubriche della produzione iberica.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.