Belen Rodriguez a Teo Mammucari: “Sei uno str…o” lite a Tu si que Vales

Gossip news – Tu si que Vales lite tra Belen Rodriguez e Teo Mammucari. In tv i litigi sono all’ordine del giorno. In fondo, la televisione italiana vive anche di questo.

Gossip news, Tu si que Vales: Personaggi che si beccano e si confrontano in maniera anche piuttosto accesa, per usare un eufemismo. Come dimenticare la famosa lite in diretta tv tra Adriano Pappalardo e Antonio Zequila. Storia della televisione italiana.

Gossip news, News, Belen Rodriguez, tu si que vales lite, Belen Rodriguez news, belen rodriguez teo mammucari, Belen Rodriguez news 2016, Belen Rodriguez 2016,
Tu si que vales: Belen Rodriguez (foto tratte dal video del Corriere.it)

Ora è il momento di Tu si que vales, il talent show in onda il sabato in prima serata su Canale 5. Toni leggermente più pacati. Nella puntata del 1 ottobre Belen Rodriguez ha criticato senza peli sulla lingua la scelta del giurato Teo Mammucari di eliminare dalla finale una coppia di acrobati.

Tu si que Vales lite: Belen Rodriguez dà dello “Str…o” in diretta al giudice Teo Mammucari

Gossip news, News, Belen Rodriguez, Belen Rodriguez news, tu si que vales lite, belen rodriguez teo mammucari, Belen Rodriguez news 2016, Belen Rodriguez 2016,
Tu si que vales: Teo Mammucari (foto tratte dal video del Corriere.it)

Tu si que vales giudici – Il regolamento del programma, infatti, prevede che nel caso in cui il pubblico approvi all’unanimità l’esibizione di uno o più concorrenti, i quattro giudici presenti in trasmissione possono decidere di portare il concorrente direttamente in finale.

Gossip news, News, Belen Rodriguez, Belen Rodriguez news, belen rodriguez teo mammucari, Belen Rodriguez news 2016, Belen Rodriguez 2016,
Tu si que vales: Belen Rodriguez (foto tratte dal video del Corriere.it)

Nel caso in cui anche solo uno dei giudici presenti si opponga, il passaggio alla finale, di conseguenza, salta. Questo, in particolare, ha scatenato l’ira di Belen Rodriguez, che non ha risparmiato vocaboli poco ortodossi e gestacci a Teo Mammucari.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui