Barbara D’Urso a Domenica live: la clamorosa gaffe indigna il web

La chiacchierata a Domenica Live con Andrea Bocelli prende una brutta piega: ecco cos'è successo!

Barbara D’Urso gaffe durante l’intervista a Andrea Bocelli ospite a Domenica live puntata del 16 ottobre 2016. Web infuriato sul quanto è accaduto in trasmissione.

Gossip newsBarbara D’Urso, domenica 16 ottobre, ha accolto a Domenica Live il grande tenore Andrea Bocelli. Durante la chiacchiera l’ospite ha parlato della sua vita privata. La conduttrice ha mandato in onda alcuni servizi contenenti sorprese clamorose che hanno messo in difficoltà l’ospite non vedente. “Vedrai cosa accadrà tra poco” – dichiara Barbara D’Urso, probabilmente inconsapevole della sua prima gaffe della serata, provocando l’indignazione del web.

gossip news, Domenica Live, barabara d'urso,
Domenica Live: Barabara D’Urso

Andrea Bocelli, nel corso dell’intervista, ha svelato aspetti interessanti sulla sua vita sentimentale. Sappiamo che è sposato con la bella Veronica Berti dal 2014, peraltro molto più giovane di lui. Questo quanto svelato a Barbara D’Urso sulla loro conoscenza: “Eravamo entrambi ad una festa dove non avremmo voluto andare. Lei mi ha detto “buonasera maestro” e io le ho risposto “dammi del tu che abbiamo la stessa età”. In realtà, lei aveva 21 anni e io 44. Le ho toccato la mano e lì ho capito che era la donna della mia vita. Non ci siamo più lasciati”.

Barbara D’Urso news, gossip, tv: la clamorosa gaffe con il tenore Andrea Bocelli

gossip news, Barbara D'Urso a Domenica live: la clamorosa gaffe indigna il web
Barbara D’Urso a Domenica live: la clamorosa gaffe

Barbara D’Urso, a un certo punto dell’intervista al tenore Andrea Bocelli, è incappata in un’altra gaffe clamorosa, ponendo all’artista questa domanda: “E’ vero che hai cantato al matrimonio di due persone che non conoscevi e che non avevi mai visto?”. La frittata era ormai fatta. Ti andrà meglio la prossima volta, Barbara! In attesa di vederla nella classifica dei “Nuovi Mostri” di Striscia la notizia di questa settimana,  risuona l’eco delle sue pesanti accuse rivolte a Bettarini in direzione GF VIP.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui