Annalisa Minetti matrimonio in diretta a Domenica Live

Matrimonio in diretta tv "celebrato" da Barbara D'Urso!

Gossip news – Annalisa Minetti ha sposato il suo fidanzato Michele Panzarino. Il matrimonio è stato celebrato e trasmesso in diretta da Barbara D’Urso a Domenica Live.

Gossip news Annalisa Minetti matrimonio con Michele Panzarino in diretta a Domenica live. La domenica di Canale 5 non è mai stata così al miele. Il 9 ottobre Barbara D’Urso ha mandato in diretta tv le nozze tra Annalisa Minetti ed il suo compagno Michele. Il matrimonio è stato seguito sia in diretta tv che sui social.

annalisa minetti matrimonio, annalisa minetti, annalisa minetti a domenica live, gossip, gossip news, gossip,
Annalisa Minetti e Michele Panzarino si sono sposati

Gossip news, Domenica Live: Annalisa Minetti sposa in diretta tv Michele Panzarino

La cantante vincitrice a Sanremo 1998 e atleta paralimpica ha sposato tale Michele Panzarino con rito civile nell’incantevole atmosfera di Assisi, sotto l’occhio scrutatore delle telecamere di Barbara D’Urso. Entrambi sono apparsi visibilmente emozionati e toccati dalla cerimonia. Peraltro, lei è già stata sposata. Nel 2002 si legò al calciatore napoletano Gennaro Esposito, dal quale ha avuto il figlio Fabio nel 2008.

annalisa minetti matrimonio, annalisa minetti, annalisa minetti a domenica live, gossip, gossip news, gossip,
Savino Zaba ospite al matrimonio di Annalisa Minetti

Annalisa Minetti ha indossato un abito bianco piuttosto semplice e raffinato allo stesso, sotto il braccio del padre Antonio. Le vittorie nello sport non sono nulla rispetto a questa gioia, come sottolineato dalla stessa Annalisa durante i preparativi delle nozze: “Per quanti traguardi tu possa raggiungere, vincere le Olimpiadi del cuore non ha eguali. L’amore è quella cosa che alla gente non dovrebbe mai mancare”. Parole profonde e significative nel suo giorno più bello. Barbara D’Urso testimone di lusso, idealmente parlando. E non è neanche la prima volta. Era già successo di documentare in diretta tv un matrimonio, seppur a Pomeriggio 5. Il precedente riguarda l’unione tra Teresa e Salvatore, ex Uomini e donne. Ora tocca ad Annalisa e Michele. Auguri e figli maschi!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui