Alvin conduttore del nuovo programma Bring the Noise: “Finalmente torno a giocare”

Alvin pronto per il nuovo game show Bring the Noise

Bring the Noise – Alvin è pronto e carico per il suo esordio come conduttore su Italia 1. Da mercoledì 28 settembre, in prima serata, inizia il nuovo programma di intrattenimento.

Gossip news: L’attesa per il nuovo programma, che vedrà Alvin nel ruolo di conduttore, finalmente volge al termine. Mercoledì 28 settembre in prima serata andrà in onda Bring the Noise. Il nuovo game show è stato presentato in conferenza stampa da Alvin e il direttore di Italia 1, Laura Casarotto.

 Alvin Bring the Noise: Su Italia 1 arriva il nuovo programma televisivo di intrattenimento targato Mediaset

Gossip news, gossip, Alvin, alvin nuovo programma, Italia 1, Bring the Noise,
Bring the Noise

Nel corso delle puntate Alvin sarà accompagnato da ospiti come Paola Barale, Jake La Furia, Katia Follesa, Fabio Rovazzi, Francesco Facchinetti, Andrea Pucci, Mercedesz Henger e Francesco Cicchella. Il direttore Laura Casarotto ha presentato il programma come una delle novità più importanti di Italia 1. “Bring the Noise è una ventata di divertimento. Una serata di festa, condivisione e leggerezza, dove sono protagonisti i nostri ospiti famosi. Italia 1 non ha una Casa, né un Isola, ma abbiamo Bring the Noise, otto divisi in due squadre. Gli ospiti dalle loro sedute scambiano battute e considerazioni in maniera spontanea e destrutturato, non scritto. Non è un quiz, ma un game show. Alvin chiamerà i nostri ospiti da soli o in coppia: dovranno mettersi in gioco in alcune prove buffe e simpatiche. Il clima è quello del feel good”.

Alvin Bring the Noice: “Torno a fare quello che ho fatto anni fa”

Gossip news, gossip, Alvin, alvin nuovo programma, Italia 1, Bring the Noise,
Alvin, Bring The Noise

Dopo Verissimo e L’Isola Dei Famosi, Alvin ha finalmente convinto i dirigenti di Mediaset che gli hanno affidato la conduzione di Bring the Noise. Durante il corso della conferenza stampa ha commentato così questa nuova avventura. “Sono pieno di gratitudine nei confronti di Mediaset e Italia 1. Torno a fare quello che ho fatto tanti anni fa. Diciannove anni fa ho iniziato a Disney Channel, poi sono passato alla musica. Finalmente torno a giocare. Sono super entusiasta. Le cose più belle dopo la registrazione sono stati i commenti degli ospiti che si sono divertiti. Ero concentrato affinché tutti ci divertissimo, è stata come una gita scolastica. Ho sempre sognato di fare questo lavoro. – conclude Alvin. Il game show in particolare l’ho sempre voluto fare. Ho sempre provato a portare gioia nei programmi a cui ho lavorato. Non dico che è l’occasione della mia vita, per evitare di mettermi pressioni. Lo faccio con entusiasmo e spensieratezza”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui