Amici 15, Benedetta: i commenti del web su di lei

Gossip, Amici 15, Benedetta Orlandini, giovane e talentuosa ballerini concorrente ad Amici 15, sta affrontando la sua avventura nello show con molta grinta e passione.

La ragazza, però, è di recente finita sotto gli occhi di tutti anche per altre ragioni: i gossip sulla natura sentimentale del suo rapporto con Nick Zaramella. Tra lei e il compagno ci sarebbe infatti del tenero stando alle ultime indiscrezioni e al modo che i due hanno di rapportarsi. Per adesso non c’è nulla di ufficiale al riguardo e i ragazzi rimangono concentrati sul loro obiettivo: quello di far vedere chi sono al pubblico.

Benedetta Orlandini Amici 15 news
Benedetta Orlandini

Amici 15, il gossip su Benedetta: La polemica del web sulle capacità della ballerina

Benedetta alle prese con una coreografia del maestro Garrison“, è scritto sulla pagina Instagram ufficiale di Amici, che riporta gli allenamenti di Benedetta. Subito la foto ha suscitato molti commenti di approvazione o meno nei confronti di Benedetta: “Brava, brava, brava. Fantastica“, “Troppo bella“, “Bravissima come sempre. Provate a ballare voi così e poi ne riparliamo” e così via. La polemica sorge, soprattutto, attorno alla capacità di Benedetta di essere sensuale nella danza, che poi è anche la richiesta dei professori per alcune esibizioni. Gli utenti, su questo, si dividono: alcuni ritengono che Benedetta non sia in grado di soddisfare la richiesta, mentre per altri ne è perfettamente in grado. Il tempo chiarirà la questione, mentre l’avventura della ragazza prosegue e con essa, forse, anche una storia d’amore. Intanto il suo pubblico la sostiene e questo, è certo, le darà soddisfazione a prescindere da qualsiasi altra cosa.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui