Giulia Pauselli da Amici al Crazy Horse di Parigi

Ricordate la ballerina di Amici 10 Giulia Pauselli? Fisico filiforme, caschetto nero e gran sorriso, all’epoca  aveva fatto impazzire con le sue performance il pubblico, ma soprattutto Stefano de Martino. Come i più attenti amanti del gossip ricorderanno, l’attuale marito di Belen Rodriguez decise di lasciare già all’epoca Emma Marrone per vivere una breve storia con Giulia Pauselli, per poi ritornare di nuovo con Emma. La ballerina, oggi 23enne, si è lasciata alle spalle da tempo questi pettegolezzi per concentrarsi solo ed esclusivamente sulla carriera.

Giulia Pauselli, l'ex ballerina di Amici realizza il sogno della sua vita e diventa ballerina del Crazy Horse di Parigi
Giulia Pauselli, l’ex ballerina di Amici realizza il sogno della sua vita e diventa ballerina del Crazy Horse di Parigi

Dopo essere uscita dalla scuola di Maria De Filippi è riuscita ad avere molti ingaggi: dal programma di Carlo Conti Tale e Quale Show, passando per la tournée di Sogno o Son Desto di Massimo Ranieri, senza dimenticare lo spettacolo Cinecittà di Christian de Sica. Adesso, però, Giulia Pauselli è pronta a compiere un passo decisivo per la sua carriera, che le darà popolarità all’estero.

Giulia, originaria di Montecatini Terme, è stata scelta per entrare nel corpo di ballo del Crazy Horse di Parigi. Per chi non lo conoscesse stiamo parlando di uno dei locali di cabaret più famosi al mondo, fondato nel lontano 1951. Giulia Pauselli è la terza italiana ad entrare nel cast dello spettacolo: prima di lei ci sono state Rosa Fumetto e Gloria di Parma. Entrare nel famoso locale parigino è tutt’altro che facile e non bisogna essere semplicemente una brava ballerina. Bisogna avere dei requisiti fisici precisi: una bella presenza, altezza tra un 1.68 e 1.72, la lunghezza delle gambe deve essere due terzi dell’altezza totale, la distanza dei capezzoli deve essere ventuno centimetri, mentre quella tra ombelico e pube deve essere tredici centimetri. Inoltre, bisogna essere disposti a spogliarsi, molte coreografie vengono ballate a seno nudo con perizoma.

Giulia Pauselli risponde alla perfezione a  tutti i requisiti e in questo periodo ha già cominciato il suo allenamento per diventare una Crazy Girl. Prima di salire sul palco le sarà dato un nuovo nome d’arte, al momento ancora sconosciuto. Non ci resta che fare un grosso in bocca al lupo a Giulia Pauselli per questa nuova, entusiasmante, avventura!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui