Giulia Michelini nella nuova fiction Mediaset “Il bosco”

Anticipazioni tv – Mediaset,  in particolar modo la produzione di Taodue,  sta preparando “Il bosco” una miniserie di quattro puntate da 100 minuti per la regia di Beniamino Catena e scritta da Maurizio Curcio, Andrea Nobile e Leonardo D’Agostin in onda nel 2014. Il cast non è ancora stato confermato, si parla di Giulia Michelini che dopo il successo di Squadra Antimafia 5 potrebbe esserne la protagonista.

L'attrice di Squadra Antimafia Giulia Michelini protagonista fiction Il Bosco
L’attrice di Squadra Antimafia Giulia Michelini protagonista fiction Il Bosco

Il film racconta di una giovane ricercatrice universitaria che torna dopo molti anni nella città natale.  La donna si ritroverà da subito coinvolta in una serie di omicidi apparentemente inspiegabili, più vicini di quanto sembra alla sua storia familiare. A poco a poco la facciata della tranquilla città di provincia si sgretolerà per lasciare emergere inquietanti verità.
Giulia Michelini dopo il gossip con Marco Bocci rivela di essere felice, è stata infatti recentemente paparazzata mentre fa shopping mano nella mano con il suo nuovo e misterioso fidanzato. La Michelini ultimamente ha anche un impegno al cinema con “Outing – Fidanzati per sbaglio“, con la regia di Matteo Vicino.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui