Giorgia Wurth: “Tessa è la più schietta, la più libera e ha una visione molto chiara della vita”

La bella e sensuale Tessa Taviani interpretata dall’attrice Giorgia Wurth è una delle donne più amate della fiction di Canale 5, le Tre Rose di Eva: una donna forte, grintosa ma anche molto femminile che nello sviluppo delle tre stagioni non manca di stupire il pubblico, evolvendosi in modo imprevedibile.

Giorgia Wurth: a "Le tre rose di Eva" è Tessa Taviani, una donna libera e sensuale
Giorgia Wurth: a “Le tre rose di Eva” è Tessa Taviani

Giorgia Wurth è Tessa, la più libera e sensuale de Le Tre rose di Eva

“Tessa è sicuramente quella più libera da un certo punto di vista, più schietta, quella che non ha peli sulla lingua. E’ senza filtri Tessa, e in questo riesce ad essere anche molto cinica. Ha una sua visione molto chiara, molto nitida della vita, di come funzionano le cose”, spiega Giorgia Wurth, affascinata e fiera del suo personaggio all’interno della serie, in un’intervista esclusiva dietro le quinte della serie. Rispetto alle altre due sorelle Taviani, Tessa è quella che riesce sicuramente a stuzzicare di più la curiosità del pubblico, per gli uomini che animano la sua vita ma anche per le sue scelte che non mancano di esaltarne la durezza, ma anche la voglia di vivere e di non accontentarsi mai.

“C’è una battuta in cui spiega bene e dice “Io ho capito che nella vita c’è sempre qualcuno che vende e c’è sempre qualcuno che compra”. Però all’interno di questo pensiero abbastanza crudo, abbastanza cinico, Tessa è una persona buona. E’ una persona molto generosa, si sacrifica, si vende al riccone di turno per salvare la tenuta di Primaluce, per salvare sua sorella Aurora“, aggiunge la Wurth.

Le Tre Rose di Eva 3: Tessa, la donna di Ruggero Camerana

Giorgia Wurth Le tre rose di Eva
Giorgia Wurth è Tessa Taviani Le tre rose di Eva 3

Questa è la Tessa che oggi nella terza stagione delle Tre rose di Eva si trova di nuovo accanto al potente Ruggero Camerana, grande amore della sua vita, pronta ad andare incontro alle difficoltà di moglie ma anche di donna di uno degli uomini più potenti della zona. Anche per lei in questa terza serie assistiamo ad un grande cambiamento: la sua personalità molto forte la porterà infatti a mettere in crisi lo stesso Ruggero, e non mancherà di addentrarsi di più in quelli che sono i segreti e gli affari di suo marito. Sempre libera, Tessa abbandona però il suo lato disincantato per scegliere di fare fronte a tutti gli ostacoli, alle gioie e alle amarezze che un grande amore comporta.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.