Giorgia Meloni a Mattino Cinque: “Non parlerò più della mia vita privata in pubblico”

Giorgia Meloni ospite questa mattina nel corso della trasmissione “Mattino 5” si difende in merito agli insulti e alle critiche ricevute sul web dopo l’annuncio della sua gravidanza al Family Day.

In futuro mi verrà più difficile parlare della mia vita privata in pubblico. Sono sempre stata molto timida,  in generale non mi piace parlare di me e, in passato, mi è stato contestato anche quello. Se una volta dici una cosa così naturale, in un momento di felicità e di gioia e poi ti devi sentire in colpa, probabilmente in futuro mi verrà difficile parlare della mia vita privata” – ha dichiarato Giorgia Meloni.

Giorgia Meloni ospite a Mattino Cinque
Giorgia Meloni

Giorgia Meloni: “I fiori che mi ha mandato Matteo Renzi mi hanno fatto molto piacere”

giorgia meloni a mattino cinque fiori matteo renziMolti i gesti di solidarietà arrivati in questi giorni a Giorgia Meloni: dal Presidente della Camera Laura Boldrini, al Presidente del Consiglio Matteo Renzi che le ha inviato un mazzo di fiori. “Non mi aspettavo i fiori da Matteo Renzi, mi hanno fatto molto piacere. Così come mi ha fatto piacere ricevere la solidarietà di tante donne obiettivamente molto distanti da me: la Presidente Boldrini ma anche la stessa Monica Cirinnà” conclude la Meloni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui