Gigi Proietti protagonista della fiction “Una pallottola nel cuore” vince in prima serata!

Inarrestabile successo per Gigi Proietti che in questi giorni ha festeggiato il suo compleanno, anche nella seconda puntata della fiction di Rai Uno: “Una pallottola nel cuore“.  conquistando ben 5 milioni e mezzo di telespettatori con uno share del 20,77%. Si difende bene Squadra Antimafia 6 con la nona puntata, la penultima, e la finale di Pechino Express 3 con la vittoria dei coinquilini ottiene un buon risultato.

Una Pallottola nel cuore, Gigi Proietti trionfa anche con la seconda puntata della fiction
Una Pallottola nel cuore, Gigi Proietti trionfa anche con la seconda puntata della fiction

Una pallottola nel cuore fiction seconda puntata

Il titolo della puntata di lunedi 3 novembre è stato: “La ragazza del Parco”.  Il giornalista Bruno Palmieri alle prese con nuove indagini per far trionfare la verità su casi poco chiari, riceve la visita di Valeria Bernardi, proprietaria di una tintoria. La signora lo prega di indagare sulla morte della figlia Alice, il cui corpo era stato ritrovato a Villa Borghese, nel capodanno del 2000.

La storia non è molto chiara, in quanto il fidanzato di Alice  e la portiera di un albergo avevano testimoniato che la ragazza era stata uccisa perché aveva cominciato a frequentare un giro di prostituzione. Palmieri, non convinto della versione dei due testimoni, li ricontatta scoprendo che dopo quattordici anni hanno cambiato vita. Infatti, Marco Donati, fidanzato di Alice, era un bravo e giovane avvocato, oggi  invece è un alcolizzato che sbriga pratiche di scarsa importanza, mentre Sara ex portiera d’albergo, ha aperto una palestra molto grande. I nuovi indizi scoperti, convincono lo stesso Palmieri, a riaccendere l’attenzione sul caso, pubblicando un nuovo articolo.

Dopo la pubblicazione, Marco, il fidanzato di Alice, decide di dire la verità dichiarando che l’omicidio non era avvenuto a causa del giro di prostituzione,  ma in realtà la vittima era stata uccisa perché aveva rifiutato l’approccio di un avvocato, che si era innamorato di lei. Intanto la vita privata del nostro investigatore prosegue tra la speranza di riconquistare una sua ex fiamma, e la conoscenza di sua figlia e del suo nipotino, che da qualche giorno vivono a casa sua. La fiction “Una pallottola nel cuore” ha letteralmente conquistato i suoi telespettatori con i suoi casi intriganti ma soprattutto per la magistrale interpretazione di Gigi Proietti e degli altri bravissimi attori del cast della serie televisiva. Non c’è che dire,  a confermare il successo ci sono i dati auditel!

Ma vediamo quali sono le anticipazioni della terza puntata e sul cast della fiction, che andrà in onda lunedi 10 novembre su rai uno alle 21,15. Al suo fianco un gruppo di attori già conosciuti, da Marco Marzocca, Paola Minaccioni e Licia Maglietta, Francesca Inaudi, Carlotta Proietti, (figlia di Gigi Proietti).

Nel terzo episodio, la protagonista è Donata Farinelli, che dopo quattro anni si risveglia dal coma. Lei è la titolare di un’agenzia matrimoniale. Lea Baldini, è la colpevole del suo tentato omicidio, perché è stata trovata vicino al corpo privo di sensi della Farinelli, dalla donna delle pulizie. Quali saranno le domande e i misteri che Bruno Palmieri risolverà anche questa volta tenendo il pubblico con il fiato sospeso? Lo scopriremo nella prossima puntata, un appuntamento da  non perdere!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui