Georgette e Davide al falò di confronto, Davide zerbino perdona Georgette

Temptation Island, Davide e Georgette tornano a casa insieme

Gossip news Temptation Island 2016 – Anche Davide Tresse, ha posto la sua dignità sotto i piedi e ha perdonato all’ultimo minuto Georgette Polizzi.

In un video, Georgette vede Davide confessare a Fabio che ha discusso con Karina. Le ha confessato di essere innamorato di un’altra ragazza, cioè Georgette. Si sente confuso, senza più una linea da seguire. C’è aria tesa tra Karina e Davide. La single ha detto di sentirsi delusa dalle parole che ha usato Davide. Georgette pensa che il suo fidanzato sia falso. Ne è rimasta basita, è pronta a puntare il dito contro Davide. Quindi lei rimane ferma sulla sua idea: porre fine alla loro relazione.

Georgette e Davide al falò di confronto a Temptation Island 2016
Georgette e Davide falò di confronto a Temptation Island 2016

Georgette e Davide a confronto: “A un’azione corrisponde una reazione”

Georgette nel confronto ha iniziato con il giustificare il suo percorso con il single Claudio. Per Georgette, Claudio è stata una spalla su cui piangere. Ma ha saputo giustificarsi rigirando la frittata. Anzi Georgette ha negato il fatto che ci siano stati baci, parole forti. Ma Davide dal canto suo le racconta che i primi giorni sono stati vissuti con delusione, vedendo il comportamento della fidanzata. “A un’azione corrisponde una reazione” dice lui. Infatti anche se lei negava, lui comunque ha potuto vedere ogni istante della fidanzata. “Mi sei caduta e ti ho messo sul piano di tutte. Mi hai fatto tirare fuori la testa dalla sabbia”. Ha poi iniziato a conoscere un’altra persona, cioè Karina. Davide ha perciò voluto difendere il suo orgoglio maschile, anche se si è molto frenato. “Il mio cuore batte per un’altra persona. Questa persona sei tu”, ha detto Davide. “Tra tutto quello che hai visto c’eri sempre”, gli ha risposto Georgette.

Gossip ultime notizie: Davide e Georgette escono insieme da Temptation Island

Ma tutte le parole che Georgette ha usato nei confronti di Davide l’hanno ferito, umiliato e preso in giro. Georgette ha addirittura confessato di aver usato Claudio come mezzo per fortificare la loro relazione. L’unica donna che si sia messa veramente in gioco sta passando ora da donna ferita. Come se lei non avesse sbagliato niente con il tentatore Claudio. Ma nonostante siano consapevoli di essersi fatti male a vicenda, il loro amore sembra così forte che ha vinto sopra tutto. “Io lo amo troppo“, ha confessato Georgette. Escono insieme dopo questa dura prova che ha messo seriamente a rischio i loro sentimenti. Davide ha ceduto davanti agli occhi da cerbiatta di Georgette.

Davide Tresse zerbino? Si assume tutte le responsabilità e perdona Georgette

Come Roberta e Mariarita, Davide ha perdonato la fidanzata. Anzi si è quasi assunto tutte responsabilità se il loro amore fosse stato distrutto. Infatti sembra che dalla parte del torto sia passato proprio lui. Ma lasciamo credere a Georgette che sia così. Intanto la loro storia sta procedendo a gonfie vele. Fino alla prossima tentazione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui