George Clooney: Primo scatto sul set di “Downton Abbey” su Rete4

Downton Abbey“: primo scatto di George Clooney, felicemente sposato con Amal Alamuddin, sul set della serie cult in onda su Retequattro, in prima tv assoluta, da giovedì 11 dicembre, in prima serata. Dopo l’arrivo di Shirley MacLaine e la partecipazione di Paul Giamatti spetta a Clooney, in occasione dello speciale natalizio in onda in Gran Bretagna il prossimo 25 dicembre, data della premiere della quinta serie, arricchire il cast della pluripremiata serie inglese.

George Clooney sul set di Downton Abbey insieme a Hugh Bonneville
George Clooney sul set di Downton Abbey insieme a Hugh Bonneville

La puntata durante la quale è stata scattata la foto andrà in onda, nel Regno Unito, il 25 dicembre. Questa è la prima foto di George Clooney sul set di Downton Abbey insieme a Hugh Bonneville che interpreta lord Robert Crawley, VI conte di Grantham (doppiato da Luca Biagini). Downton Abbey è una serie tv anglo-americana di grande successo. George Clooney è stato visto sul set della serie, perché apparirà in uno sketch natalizio, dal titolo «Text Santa». Secondo quanto riportato dal Telegraph, in realtà la foto risale addirittura a maggio scorso.

La 4° stagione, inedita per l’Italia, della serie ideata dal Premio Oscar Julian Fellowes, con i nuovi episodi entra negli Anni ’20: la Guerra è finita e arrivano il jazz, le auto per tutti e il cinema sonoro. Ad Highclere Castle giungeranno anche altri personaggi: dal jazzista di colore Jack Ross (Gary Carr) a due pretendenti (Tom Cullen/Lord Gillingham e Julian Ovenden/Charles Blake) per Lady Mary (Michelle Dockery).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.