Gabriele Parpiglia: A Domenica Cinque riceve il “Parpiglia d’Oro”

Domenica Cinque chiude questa edizione consegnando il Parpiglia d’Oro a Gabriele Parpiglia stesso. Il premio, istituito d’occasione, voleva inizialmente premiare il miglior gossip relativo al Grande Fratello 11, realizzato appunto dal giornalista. Il migliore scoop è risultato comunque essere quello sul tradimento di Szilvia Miskolczi ai danni di Andrea Cocco, che ne ha determinato il cambiamento negli assetti della vita sentimentale del modello italo-giapponese.


Tra gli altri scoop “importanti” in quest’edizione del reality, c’è la presunta e poi smentita omosessualità di Jimmy Barba, il litigio poi rientrato tra Pietro Titone e Davide Baroncini, i fidanzati misteriosi di Erinela Bitri, i tradimenti di Nando Colelli nei confronti di Margherita Zanatta e i numerosi gossip su Guendalina Tavassi, dalle foto alla smentita pompa di benzina nel Salento, alla cena affettuosa con Remo, fino al nuovo fidanzato.
Tra gli scoop, sono stati citati anche alcuni che Federica Panicucci ha definito “chissene” proprio per la loro inutilità, tra cui la paparazzata organizzata per migliorare la propria fama da Roberto Manfredini, e il falso servizio giunto a Chi tra due concorrenti uomini che si scambiavano un bacio.
Infine, spunta l’ultimo scoop del GF: Marian, il rivale in amore del vincitore con cui Szilvia l’avrebbe tradito, è stato fotografato in pose sexy in una camera da letto, che poi è quella di Lory Del Santo. Il pubblico rumoreggia quando il modello chiede cosa c’entri nella separazione tra l’opinionista e Rocco Dipietrantonio: sembra quasi che Marian stia cercando di allungare il suo quarto d’ora di celebrità.

Viral video by ebuzzing

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui