Gabriel Garko sul set di… L’attore posta le prime foto su Facebook

Gabriel Garko è ormai l’icona del soap e delle fiction che più appassionano il pubblico italiano, specie quello femminile. Lo si evince facilmente dal fermento che genera il suo semplice condividere una fotografia su Facebook: l’attore ha infatti postato uno scatto che lo vede in posa su un set. La sua aria affascinante è sempre inalterata: canotta bianca, camicia a righe slacciata, pantalone nero e distratto sguardo di lato. Il tutto si correda con l’impeccabile ciuffo di capelli sul viso ed il gioco è fatto, le fan sono completamente euforiche. Ma di che set si tratta, per la precisione?

Gabriel Garko sul set
Gabriel Garko

“Il Bello delle Donne” torna in TV senza Gabriel Garko

Di certo non sarà quello de “Il Bello delle Donne”, che non vedrà Garko affiancarsi a Manuela Arcuri come molti speravano, nel desiderio di rivederli insieme. La nuova stagione della serie televisiva, che riporterà lo show sul piccolo schermo dopo 15 anni, non si andrà ad avvalere della presenza dell’attore. Il resto del cast, da Giuliana De Sio  Stefania Sandrelli, ha invece già confermato la propria partecipazione.

Gabriel Garko sul set de “L’Onore e il Rispetto”

Gabriel Garko sul set: le foto
Gabriel Garko prime foto sul set

Si potrebbe dunque trattare del set de “L’onore e il rispetto”, sebbene non sia stato apertamente specificato. La macchina d’epoca della polizia, però, fa ragionare sull’ambientazione in questione. Qualcuno ipotizza che sia la location di un altro film, ma va per la maggiore l’ipotesi della fiction già nominata. L’entusiasmo e l’approvazione verso la figura di Gabriel si accompagnano quindi anche alla curiosità per i nuovi episodi della serie, tanto amata dagli italiani.

Il web impazza: meglio Garko o Bova?

Al tempo stesso, tra chi osanna Garko e lo apprezza a prescindere da ciò che egli faccia, si levano le voci dei sostenitori di Raul Bova. L’eterna disputa sembra non trovare soluzione e i fan tirano l’acqua al loro mulino a suon di “Raul ha più talento” o “Gabriel è più affascinante”. Come ogni discussione, anche in questa si rischia di esagerare i toni, sebbene in fondo sia solo una questione di gusti personali. Senza offendere e senza criticare ingiustamente, comunque, il web rilancia un quesito già sentito: Garko o Bova? Agli utenti l’ardua sentenza.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui