Francesco Facchinetti a Verissimo svela il sesso del terzo nascituro

Francesco Facchinetti, presenta per la prima volta a Verissimo sua moglie Wilma che, tra poche settimane, darà alla luce un compagno di giochi per il piccolo Leone e svela il sesso del terzo nascituro.

Il terzo figlio di Francesco Facchinetti sarà una femmina. Lo svelerà lui stesso oggi pomeriggio a Verissimo. “Adesso posso dirvelo, sarà una bambina, ma non sappiamo ancora come si chiamerà” ha dichiarato a Silvia Toffanin. Wilma Helena Faissol, in genere molto riservata, si concede alle telecamere del talk show e, a proposito di Francesco Facchinetti, confida: “E’ bravo e me lo tengo stretto. Lo porterò con me in sala parto… anche se l’altra volta è svenuto”.

Francesco Facchinetti ospite a Verissimo
Francesco Facchinetti ospite a Verissimo

Parlando della sua ritrovata serenità famigliare, dopo la separazione da Alessia Marcuzzi (con la quale peraltro mantiene ottimi rapporti), Francesco Facchinetti dichiara: “Nella vita sono stato molto fortunato, perché ho avuto la possibilità di fallire tantissime volte, sia in campo lavorativo che nelle mie relazioni. Mi hanno chiamato il golden boy della televisione, per poi dirmi che ero la rovina della televisione e per poi dirmi, ancora, che finalmente ero tornato ma anche se qualche volta ho toccato la depressione, ho sempre trovato la forza di andare avanti”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui