Francesco Arca a Verissimo: “Da due anni cercavo di avere una bambina”

Francesco Arca, diventato padre di Maria Sole a settembre 2015, è stato ospite a Verissimo proprio per parlare di questa esperienza. La gioia di essere padre e dal suo sguardo traspare una grande commozione.

A confermare la sua emozione di essere padre sono anche le foto che spesso l’attore Francesco Arca condivide su Instagram proprio per esprimere pubblicamente la felicità dei momenti che sta vivendo. Le ultime, ad esempio, immortalano il “primo bagnetto con papà” e commuovo i fan. Allo stesso modo anche le parole pronunciate dal diretto interessato durante l’intervista di Silvia Toffanin a Verissimo hanno suscitato emozione nei telespettatori a lui affezionati.

Francesco Arca a Verissimo racconta la sua paternità
Francesco Arca ospite a Verissimo

Francesco Arca a Verissimo: “Da due anni cercavo di avere una bambina”

Francesco Arca e Maria Sole
Francesco Arca e Maria Sole

Nel corso della trasmissione di Verissimo un emozionato Francesco Arca ha detto: “Da due anni cercavo di avere una bambina. A settembre è nata. Con una figlia arriva un rincoglionimento senile. Ti rendi conto che prima facevi tutta un’altra vita. Dai un altro peso alle parole amore e felicità. Da lì riparte tutto. Maria Sole ha quattro mesi. Avrei dovuto portarla ma ha la prima influenza quindi ansia a non finire. Non si dorme e riversi su di lei ogni tipo di attenzione“. L’attore ha poi scherzato sulle foto che ritraggono sua figlia Maria Sole con Enea, figlio di Marco Bocci e Laura Chiatti, affermando che tra i due piccoli c’è “già del tenero”. Proprio riguardo la Chiatti, sua ex fidanzata, Francesco ha ammesso di dovere a lei la sua grande passione per la recitazione: “La passione per la recitazione è arrivata negli anni anche grazie a Laura Chiatti che ora è una mia grandissima amica. In quegli anni ho iniziato a studiare con dei coach di teatro. La bellezza non aiuta all’inizio, forse lo fa solo in un contesto televisivo. Quando studi seriamente passa in secondo piano, devi dare altro“. Ed è chiaro che con l’imput dato da Laura alla sua carriera e alla sua forza di volontà, una volta finito l’amore non poteva finire anche l’affetto. Come sappiamo, infatti, i due sono ancora molto legati. Ma non c’è pericolo: il cuore di Arca è tutto di Irene Capuano.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui