Forte Forte Forte terza puntata: Eliminati Igor e Rosa

E’ iniziato con difficoltà il talent show artistico proposto da Raffaella Carrà su Rai Uno e il continuo calo degli ascolti è la dimostrazione che il programma ha delle lacune: chi parla di giudici poco incisivi, chi lo condanna in toto, ma al di là di ogni critica è stato chiaro, nella terza puntata del 30 Gennaio 2015, che i 14 concorrenti hanno tanto da dare al pubblico e ce la mettono tutta per conquistarsi il titolo di showmen d’Italia.

Forte forte forte eliminati terza puntata Igor Petrotto e Rosa Montesdeoca Arbona
Forte forte forte: Eliminati terza puntata Igor Petrotto e Rosa Montesdeoca Arbona

Forte Forte Forte: Inizia la sfida

Forte forte forte terza puntata – La sfida è stata molto accesa, e probabilmente difficoltà di giudizio l’hanno avute anche i giudici, ai quali è spettato il difficile compito di iniziare ad eliminare due talenti dalla rosa dei 14. La serata ha visto i ragazzi sfidarsi a colpi di musica e ballo prima in gruppo, poi in coppia e poi singolarmente e a non riuscire a passare il turno sono stati Igor Petrotto e Rosa Montesdeoca Arbona, che nelle prime fasi del programma erano stati forse i concorrenti che hanno brillato di meno e che in questa puntata a rischio eliminazione si sono giocati il tutto per tutto per restare negli studi del talent.

Maria Elena e la Drag Queen Daniel DeCò conquistano Raffaella Carrà

Daniel Decò esibizione singola terza puntata Forte forte forte
Daniel Decò esibizione singola terza puntata Forte forte forte

A destare ancora attenzione è stata nuovamente la Drag queen Daniel DeCò che Plein ha definito “Sei diffidente e forte”. Incantata anche la Carrà che sottolinea i progressi fatti da Carramba, ma Daniel ancora non le perdona che si ostini a non usare il femminile essendo una drag.
Salva a sorpresa anche Maria Elena, che piace poco ad Asia Argento, ma la Carrà anche questa volta non ha mancato di scommettere su di lei: “Tu mi piaci moltissimo, sei fatta per stare sul palco, ma devi lavorare molto sul canto“, le dice la Carrà. Resta in gara e di certo potrà ancora avere la possibilità di stupire Raffaella. La ricerca della nuova stella dello spettacolo italiano continua il prossimo venerdì, ancora banco di prova e possibilità per lo show di decollare. Ce la farà?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui