Forte Forte Forte: Rosario Rizzo salvato dal “Fortissimo” di Raffaella Carrà

Si inizia a scaldare il palco di Forte Forte Forte per la seconda puntata di stasera, venerdì 23 Gennaio 2015. Altri ragazzi di talento dovranno riuscire a convincere i giudici e ad aggiudicarsi i tre forte per poter restare in gara, ma intanto i primi ragazzi che hanno passato il turno nella prima puntata dovranno lavorare ancora molto per restare nella rosa dei 14 che concorreranno al titolo di nuovo performer d’Italia.

Rosario Rizzo,  il suo talento è "Fortissimo"
Rosario Rizzo, il suo talento è “Fortissimo”

Forte Forte Forte: Caccia agli aspiranti showmen

La regola quindi è quella di ricevere un voto, il “forte”, dai giudici Philipp Plein, Joaquin Cortés, Asia Argento e naturalmente la regina del programma Raffaella Carrà che a differenza degli altri giudici può scegliere di dare ai concorrenti ilFortissimo“. Si tratta di un voto speciale che permette di ripescare chi non è riuscito a convincere la giuria. Nella prima puntata ad avere questo voto speciale è stato il giovane Rosario Rizzo, 23 anni, ballerino di Santa Maria di Licodia in provincia di Catania. La danza però è solo una delle sue passioni, ma è stato solo l’inizio di percorso che l’ha portato a formarsi anche in canto e recitazione, e per permettersi di coltivare il suo sogno si mantiene come cameriere.

Rosario Rizzo conquista il Fortissimo: Il siciliano è stato salvato da Raffaella Carrà

La performance di Rosario è sulle note di “Buonasera signorina”: balla, canta e si muove con effervescenza sul palco, eppure i giudici non sono convinti. Colpisce la sua spigliatezza e simpatia, ma per Asia Argento, e Philipp Plein non c’è il “forte”, e neppure per Cortés che definisce lo stile di Rosario troppo vecchio. L’unica a dargli il forte è Raffaella Carrà, colpita dalla grinta e l’energia di questo ragazzo, e con grande sorpresa lancia il suo “fortissimo”, invitando il ragazzo ad impegnarsi di più e mostrare tutte le sue potenzialità. A sostenere Raffaella c’è anche il pubblico, subito conquistato dallo charme di Rosario che sembra soddisfatto e pronto per mostrare a tutti il suo stile più “moderno”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui