Forte Forte Forte: Marco Martinelli è la scoperta Fortissima della quarta serata

Puntata piena di emozione quella di Forte Forte Forte del 6 Febbraio 2015, che per quanto riguarda gli ascolti, si ferma a 3 milioni e 250 mila spettatori con share del 13,46%, ma noi vogliamo considerare ciò che di buono sta emergendo da questo tanto chiacchierato talent show. La stessa Raffaella Carrà durante la serata ha sottolineato come i ragazzi fossero particolarmente emozionati e come molti di loro abbiano fatto fatica a mantenere la concentrazione sul palco, una mancanza che ad alcuni di loro è costata l’eliminazione. Di certo però questa sorte e questa mancanza d’attenzione non è toccata al giovane e simpaticissimo Marco Martinelli, che è riuscito a stupire positivamente pubblico e giudici.

Marco Martinelli Forte forte forte: look e performance vincenti nella quarta puntata del talent show
Marco Martinelli Forte forte forte: look e performance vincenti nella quarta puntata del talent show

Marco Martinelli: il Cappellaio Matto sceglie un look sexy e d’effetto per la sua performance

Marco si è impegnato duramente tutta la settimana, anche per scrollarsi di dosso quell’immagine che ormai l’ha reso noto sui sociale: quel suo essere un mix tra il canarino Tweety ed Einstein, che gli valso però anche l’hashtag #yellowpower, che è ormai lo slogan con cui i suoi fan tengono forte il tifo per lui.

“Look assolutamente convincente”conferma anche il pignolo Philippe Plein, in giacca dorata, t-shirt nera, pantalone di pelle e capelli ben gelatinati, Marco abbandona l’immagine di cappellaio matto e si trasforma in un performer e cantante impeccabile con la sua interpretazione, che mescola “Cambiare” di Alex Baroni con “This Love” dei Maroon 5. Marco dimostra a tutti che ha talento e anche una bella voce da vendere! E’ senza dubbio tra i ragazzi più promettenti del talent della Carrà e su di lui si può davvero lavorare. Persino Asia Argento è d’accordo e lo definisce molto sexy. “La sensualità è qualcosa che proviene da dentro” – uno dei commenti al riguardo, dell’ex compagna di Morgan, nonchè giudice dall’espressione inquietante di Forte forte forte.

Marco Martinelli e Federica Minia ospiti a Uno Mattina
Marco Martinelli e Federica Minia ospiti a Uno Mattina

Marco Martinelli, simpatia e talento: è lui il fortissimo di Forte Forte Forte

Simpatia e talento non sono passati inosservati neppure all’attenta e acuta Federica Minia, la presentatrice Web di Forte Forte Forte, che ha scortato e presentato il promettente Marco ad Uno Mattina, occasione nella quale ha raccontato la giornata di preparazione intensa a cui si sottopongono i ragazzi di Forte Forte Forte, confermata anche dalla web reporter Minia che guarda sempre il programma dall’occhio dei ragazzi, riconoscendo la loro passione ma anche la paura e l’emozione che ci sono dietro le quinte.

Classe 1990, Marco viene da Lucca e la sua passione per il canto l’ha portato fino al palco dei ragazzi di Forte Forte Forte, un regalo che per lui è stato molto speciale. Per noi Marco è assolutamente “Fortissimo” e facciamo il tifo per lui!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.