Forte Forte Forte: Inizia lo show ma il talent annaspa, si consiglia uno stop

La prima serata dello show Forte Forte Forte di venerdì 30 Gennaio 2015 non è andata al meglio. Gli ascolti  continuano a scendere con 2 milioni e 950 mila spettatori, realizzando uno share del 12, 53%, non sufficiente però a battere la fiction di Canale 5 Solo per Amore. A prendere in mano le redini dello spettacolo è toccato ai quattordici ragazzi che ieri si sono alternati sul palco e che hanno visto l’eliminazione di due concorrenti. I giudici Asia Argento, Philipp Plein, Joaquin Cortés e Raffaella Carrà, nonostante sembrassero attenti alle esibizioni dei concorrenti, hanno di nuovo lasciato a desiderare e la critica consiglia una settimana di stop per riesaminare il programma.

Forte forte forte, lo show non decolla, gli ascolti sono ancora più bassi
Forte forte forte, lo show non decolla, gli ascolti sono ancora più bassi

Forte Forte Forte: Per il pubblico della rete il “Forte” manca ai giudici

Forse però è proprio nei giudici che manca qualcosa in più, e infatti in rete il pubblico già si è fatto sentire affermando che in realtà ci sia troppo buonismo da parte loro. Su Twitter infatti diversi i commenti che attaccano i giudici: “Certe cose che dicono i giudici sembrano solo frasi fatte messe insieme in un discorso”, qualcun’altro invece scrive “Finto buonismo e finto entusiasmo ne abbiamo stasera giudici??“. Forse allora è proprio la mancanza di charme e coinvolgimento dei giudici ad impedire a Forte Forte Forte di decollare?

La novità di Forte Forte Forte?

Forte Forte Forte è un talent che si differenzia dai soliti noti perché l’idea che lo porta avanti è quella di riuscire a trovare un performer completo, uno showmen o una showgirl che possa essere il nuovo Fiorello o la nuova Raffaella Carrà. Per quanto siano stati tanti i detrattori del programma, spesso ingiusti, c’è un elemento di novità che non va sottovalutato ed è sicuramente proprio quello che porta avanti la Carrà. Saper cantare, ballare e intrattenere: questo è quello che una delle regine incontrastate della televisione italiana si aspetta di vedere da questi ragazzi a cui sta offrendo una possibilità, e forse però il problema può essere proprio nell’incisività dei giudici sui concorrenti e anche sul pubblico. I ragazzi però dal canto loro ce l’hanno messa davvero tutta per calcare il palco e arrivare al pubblico.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui