Forte Forte Forte: Ecco i 14 concorrenti che si sfideranno per il titolo di showmen d’Italia

La seconda puntata del talent show “Forte forte forte” di venerdì 23 Gennaio 2015 ha registrato 3 milioni 84 mila spettatori con il 13.67% di share perdendo ascolti rispetto a quelli totalizzati all’esordio. Il programma purtroppo non riesce ancora a decollare e si confida in una ripresa, a partire dalla prossima settimana. Dalla terza puntata infatti si comincerà ad entrare nel vivo della competizione e i quattordici concorrenti in gara inizieranno a sfidarsi a colpi di musica, ballo, movimento e intrattenimento per fare la differenza.  Lo showmen o la showgirl che riuscirà a conquistare il pubblico, i giudici e Raffaella Carrà avrà l’occasione di iniziare a costruirsi una carriera. Si prospettano giorni e settimane di duro lavoro per questi giovani talenti che dovranno lavorare sodo per arrivare alla puntata decisiva, quando rimasti solo in due avranno la possibilità di condurre uno show scritto appositamente per loro.

Forte forte forte, i 14 concorrenti in gara
Forte forte forte, i 14 concorrenti in gara

I concorrenti ufficiali di Forte Forte Forte

Per chi ha seguito la prima puntata naturalmente troverà molti talenti che abbiamo visto sul palco e che già non lasciavano dubbi che avrebbero superato la prima selezione. Uno di questi è Daniel DeCò: si tratta della Drag queen che si era già conquistata il favore dei social e tweet da vip, che la danno già per vincitrice del talent. Il passato da Carramba Boys sembra proprio averle portato fortuna.

Sempre tra i talenti della prima puntata passano il turno il rapper Don Cash, la bravissima ballerina Fidia Francesca Costantino, Maria Elena Ricci, la concorrente più giovane di Forte Forte Forte e nella quale la Carrà vede già un animale da palcoscenico, e ancora Stefano Simmaco e Manuela Zero, che alle spalle hanno già esperienze da cinema e da televisione.

Un passato da talent show per molti concorrenti di “Forte forte forte”

Tra i nuovi passano il turno Gabrio Gentilini, Igor Petrotto, Federica Buda, che poi non è così tanto nuova: già concorrente di The Voice, tra lei e Raffaella Carrà fu subito amore e chissà che questa volta non riesca ad andare più lontano. A lei si aggiungono Marco Martinelli, che dall’economia è approdato alla sua passione per la musica e lo spettacolo, Pasquale di Nuzzo, ex concorrente già di una passata edizione di Amici, la spagnola Rosa Montesdeoca Arbona, Vincenzo Paolo Scafarto, con un passato nella moda e Victoria Hyde, voce nota come speaker di Virgin Radio e con un passato nella prima edizione di X-Factor.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui