Flight 616: Juri e Celeste trionfano e volano in luna di miele

Flight 616: Sono Juri Bavaresco e Celeste Vigo a vincere la prima edizione di Flight 616, condotto da Paola Barale. Oltre ad aver fatto coppia per vincere il programma hanno anche trovato l’amore.

Infatti i due si sono innamorati durante le sfide in cui erano avversari. Questo li ha portati ad abbandonare i loro partners, durante la tappa ad Hong Kong si sono trovati e si sono uniti nel fare coppia, da lì il percorso è stato tutto in discesa fino ad arrivare all’ambita vittoria.

Flight 616 1
Flight 616 Juri Bavaresco e Celeste Vigo

La modella italo-domenicana ha dichiarato nella clip del programma: “Oggi per la prima volta sono stata orgogliosa di me, mi sono sentita sicura grazie a Juri che si è sempre fidato di me e creduto in me dall’inizio alla fine“. Anche Juri è molto soddisfatto di avere avuto lei al suo fianco: “lei non ha mai mollato da quando abbiamo avuto la possibilità di fare coppia“.

Juri Bavaresco e Celeste Vigo
Flight 616: Juri Bavaresco e Celeste Vigo

La loro storia d’amore sta procedendo molto bene, dato che al rientro in Italia non si sono lasciati, anzi vivono nella stessa città a Milano, dove entrambi fanno i modelli, e questo porta a rafforzare il loro legame. “Viaggiare ti apre la mente conosci tante culture diverse e vedere posti nuovi e meravigliosi, condividendoli con qualcuno“, ha confessato Celeste. Infatti il loro viaggio per il mondo continuerà, perchè gli aspetta una luna di miele, come premio per aver vinto il reality, e sarà un lungo viaggio che li porterà a Dubai, Mumbai, Shanghai, Tokyo e Los Angeles, e lontano dalle telecamere potranno vivere la loro storia d’amore.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui