Ottimo debutto per Flavio Montrucchio a “Lo Zecchino D’Oro”

Flavio Montrucchio e Cristel Carrisi hanno intrapreso l’avventura de Lo Zecchino D’Oro, nel ruolo di conduttori. Alla guida della 58esima edizione del programma musicale, dunque, due volti freschi e giovani che hanno subito raccolto consensi. Non sono mancati i confronti con il passato e qualche frecciatina al presunto favoritismo nei confronti della figlia di Al Bano, ma comunque i protagonisti in questione se la stanno cavando egregiamente. Flavio, d’altra parte, ha uno spirito scherzoso e vivace che ben si rispecchia sui social. L’attore, nonché ex concorrente del Grande Fratello, ha un buon rapporto con gli utenti che lo seguono e che puntualmente lo elogiano. Lui li delizia con clip scherzose, come quella recentissima in cui imita Al Bano, o con le sue foto buffe.

Flavio Montrucchio selfie con i bambini de "Lo Zecchino D'Oro"
Flavio Montrucchio

Flavio Montrucchio promosso dal web: “E’ come il vino, più invecchia più migliora…”

Flavio Montruccio e Cristel Carrisi a Lo Zecchino D'Oro
Flavio Montruccio e Cristel Carrisi

E’ felicemente sposato, da ben sette anni, con l’attrice e showgirl Alessia Mancini, Flavio Montrucchio ha due figli Mya, di sette anni, e Orlando, il più piccolo nato lo scorso giugno.  E’ per lui un grande onore e piacere prendere parte ad uno show interamente dedicato ai bambini e al loro talento. “I fenomeni dello zecchino!! Loro ovviamente”, scrive su Twitter postando uno scatto insieme ai piccoli partecipanti di questa edizione. Con un grande sorriso e una grandissima voglia di fare, Montrucchio sta conquistando i telespettatori che lo sommergono di responsi positivi. “Bravo Flavio come sempre e bravissimi tutti. Un classico piacevole da gustare“, scrive qualcuno, promuovendo anche questa edizione dello Zecchino D’Oro. I complimenti continuano con un “bravissimo oggi alla conduzione dello Zecchino. Continua così, finalmente aria nuova!” e un “Flavio Montrucchio è come il vino, più invecchia più migliora…“.

Flavio Montrucchio: la foto con Cristina D’Avena su Twitter

Flavio Montrucchio e Cristina D'Avena a Lo Zecchino D'Oro
Flavio Montrucchio e Cristina D’Avena

Decisamente promossa, quindi, la sua figura alla conduzione dell’amato programma canterino. Un impiego che, tra l’altro, sta dando a Flavio tante soddisfazioni. Oltre alla gioia di lavorare tra i bambini, Montrucchio sottolinea l’emozione dell’aver finalmente abbracciato Cristina D’Avena. Ospite immancabile del programma, infatti, è stata immortalata vicino al conduttore. Quest’ultimo ha poi condiviso lo scatto con i suoi fan scrivendo con tanta emozione: “Erano anni che aspettavo!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui