Festival di Sanremo 2016: il cast e gli ospiti italiani

Il Festival di Sanremo 2016 sta per tornare: l’annuale appuntamento con la musica intratterrà infatti il pubblico italiano dal 9 al 13 febbraio, con un cast e una serie di ospiti che alzano le aspettative di tutti.

Sanremo 2016

Come già annunciato assieme a Carlo Conti quest’anno vedremo due vallette d’eccezione, l’attrice Madalina Ghenea e la comica Virginia Raffaele. Ma durante la conferenza stampa di presentazione del Festival sono state date nuove notizie, come quella più attesa del personaggio maschile di questa edizione: si tratta dell’amato e acclamata Gabriel Garko. Una scelta che il web, ovviamente, approva a gran voce. Lo si evince facilmente dai commenti sulla sua pagina Facebook ufficiale: “Notizia bomba! Che bel vedere quest’anno c’è Gabriel Garko per la prima volta a Sanremo ed io lo guarderò!“, “Ecco un buon motivo per pagare il canone Rai!“, “Strepitosa bellezza al maschile anche per noi donne. Questa sì che è una novità degna di attenzione!“, “Che bello sarà vedere Sanremo con te Gabriel“, “Quest’anno Sanremo sarà il più bello e il più ascoltato ma solo perché ci sarai tu. Non vedo l’ora di vederti” e moltissimi altri dagli stessi toni entusiastici.

Festival di Sanremo 2016: ospiti i Pooh, Renato Zero, Laura Pausini ed Eros Ramazzotti

Molti altri nomi sono stati annunciati nel corso della conferenza stampa da Carlo Conti stesso. Si tratta di un nutrito gruppi di ospiti e talenti italiani davvero molto attesi dal telespettatori: parliamo di Eros Ramazzotti, i Pooh, Laura Pausini e Renato Zero. A colpire particolarmente il nome di Renato Zero, il cui come back si sta davvero facendo sostanzioso: tra le tante allusioni e i tanti indizi relativi al nuovo disco, ora i suoi sostenitori possono gioire anche della sua presenza al festival. Ma c’è un’altra questione che sta smuovendo il web e in particolar modo Twitter: si tratta della richiesta degli utenti di portare Cristiana D’Avena a Sanremo. A questa richiesta, condotta a suon di hashtag #cristinadavenaasanremo, Carlo Conti risponde affermando che si farà di tutto per esaudire il desiderio delle persone. Per adesso, con gli ospiti già annunciati si può dire che molte speranze dei fan sono state soddisfatte.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui