Festival di Sanremo 2013 : Luciana Litizzetto, Fabio Fazio e una ventata di allegria!

Festival di Sanremo 2013 news – Il programma quest’anno sarà condotto da Fabio Fazio e Luciana Litizzetto e avrà inizio il prossimo 12 febbraio.  Il presentatore di Che Tempo che Fa ha deciso di portare una ventata di novità per la kermesse sanremese, all’insegna del divertimento.

Tra le news sul regolamento, inserite dal nuovo conduttore, un no secco ai minorenni ed all’eliminazione dei cantanti durante la competizione; gli artisti porteranno due canzoni ciascuno, in modo da garantire la liberà di espressione ad ogni artista in gara. Per decretare quale dei due brani rimarrà in gara, ci saranno il televoto ed una giuria: la sfida comincerà con 28 canzoni per ognuno dei 14 campioni, mentre un brano a testa per ogni nuovo talento, 8 in tutto della categoria Giovani.
Fazio ha anche deciso che coloro usciti dai vari talent show, non saranno esclusi, infatti la scelta dei brani dipenderà esclusivamente dalla quantità di questi ultimi.
Per quanto riguarda la prima e la seconda serata, si esibiranno sette artisti per volta, e pubblico e giuria sceglieranno il brano che resterà in gara: per la canzone vincitrice di sabato 16 ebbraio, a decidere saranno il pubblico ed una Giuria di Qualità, con entrambi 50% di incisione sul voto.

festival di sanremo 2013
Festival di Sanremo 2013 news: Luciana Littizzetto insieme a Fabio Fazio sul palco dell’Ariston

Festival di Sanremo 2013 news: no ai minorenni, si agli ex concorrenti di talent show

Il 15 febbraio ci sarà uno speciale chiamato Sanremo Story, dove saranno presentate le canzoni che hanno fatto la storia del festival: ci sarà anche un quiz per verificare quanto le persone si ricordano delle edizioni passate.
Una delle novità più attese, è che Luciana Litizzetto condividerà il palco di Sanremo assieme allo storico amico e collega Fabio Fazio: a confermarlo, una scenetta simpatica durante “Che Tempo Che Fa”, in cui vi è stata una sorta di simulazione di matrimonio. Fazio ha infatti chiesto all’amica e collega di condurre insieme a lui Sanremo. Alla domanda Luciana ha risposto di sì, promettendo anche di amarlo e rispettarlo per cinque giorni, per poi andare a festeggiare appena finito l’impegno televisivo.
Fazio ha estratto un anello a forma di fiore enorme, consacrando l’accordo matrimoniale.

Vedi anche : Sara Tommasi nuovo film hard Confessioni private video

Vedi anche : Luciana Littizzetto arrivo in carrozza e letterina a Sanremo video

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui