Festival di Sanremo 2012: Gianni Morandi riconfermato, e al suo fianco?

L’unica certezza è che anche la prossima edizione del Festival di Sanremo sarà condotta da Gianni Morandi. Ma chi sarà al suo fianco? Questo è ancora un’incognita. Il primo ad avanzare delle ipotesi sulle probabili co-conduttrici della kermesse canora è stato il settimanale Chi, suggerendo due donne tanto affascinanti quanto differenti: Ambra Angiolini e Federica Pellegrini. Ambra e Federica non sarebbero però la classica coppia di belle al seguito del conduttore, ma due delle cinque super ospiti che ogni sera dovrebbero affiancare l’inossidabile Gianni alla guida del Festival.


Aria di novità, dunque, per un format che negli anni non ha subito grandi trasformazioni. L’idea del direttore di Rai Uno, Mauro Mazza, è forse quella di movimentare maggiormente il palco dell’Ariston alternando ogni giorno volti, bellezze e talenti diversi in una struttura “aperta” che ricorderebbe il Festival condotto da Paolo Bonolis insieme a numerosi e graditi ospiti, sempre diversi. Non è un caso che quell’edizione – parliamo del 2009 – sia stata una delle più seguite degli ultimi anni e che nell’ultima puntata la super ospite sia stata Maria De Filippi, asso pigliatutto della tv, che sembra essere stata riproposta proprio per la prossima edizione del Festival. 
Gli altri nomi che circolano in quello che sembra essere ancora un momento di gran confusione sono quelli di Antonella Clerici (già presentatrice della gara canora nel 2010), Michelle Hunziker (passata alla storia di Sanremo per essere stata pagata con oltre 1 milione di euro per condurre la kermesse insieme a Pippo Baudo nel 2007), l’attrice Valeria Solarino e, a sorpresa, la bella Kasia Smutniak, da poco tornata sui rotocalchi per la sua storia d’amore con Domenico Procacci.  Tutte queste prospettive di bellezza e bravura basteranno a far dimenticare (nel bene e nel male) i siparietti sanremesi di Elisabetta Canalis e Belen Rodriguez?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.