Fedez, attore nella fiction Rai “Un passo dal cielo 4”

Il rapper Federico Leonardo Lucia in arte Fedez reciterà nella quarta serie della fiction Un Passo dal Cielo in onda su Rai 1.

Fedez è un affermato rapper e produttore discografico italiano e lo vedremo nel ruolo di attore nella prossima stagione della fortunata fiction. In poco tempo Federico ottiene la stima dei fan e si classifica tra i rapper italiani di alto livello. Durante il suo percorso musicale, l’artista ricopre il ruolo di giudice nell’ottava e nella nona edizione del talent show X- Factor e collabora con importanti nomi della musica Italiana come Maxi B, G. Soave, Vincenzo da Via Affossi

Fedez un passo dal cielo
Fedez un passo dal cielo

Nel 2011 viene pubblicato il suo primo album Penisola che non c’è e Il Mio Primo Disco da Venduto. In questo ultimo album Fedez ha avuto l’onore di collaborare con grandi rapper come Gué Pequeño, Marracash, J- Ax, Entics, Two Fingerz e Jake La Furia. Fedez raggiunge un successo dopo l’altro, collabora anche con Francesca Michelin, Gemitaiz, Fred De Palma, Elisa, Noemi e crea insieme a J-Ax una nuova etichetta discografica.

Momentaneamente su tutte le radio si ascolta la canzone Vorrei ma non Posto. Recitare sarà per Federico una nuova esperienza ma pare che all’interno della fiction Un Passo dal Cielo 4, dovrà interpretare se stesso! Sulla foto postata sui social e poi subito eliminata, Fedez appare in compagnia di Eva Fernandez. Federico Leonardo appare soddisfatto della sua carriera, ma forse un po’ troppo entusiasmato dalla presenza della bellissima Eva!! Chissà se magari durante le prove nasca qualcosa tra i due!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui