Fabrizio Corona Verissimo : Belen è incinta di tre mesi

Gossip NewsFabrizio Corona ieri pomeriggio è stato ospite a Verissimo nel salotto di Silvia Toffanin. Dopo aver esordito con la gravidanza di Belen Rodriguez che sarebbe incinta di tre mesi, ha parlato a cuore aperto della sua vita e del momento delicato che sta attraversando in cui rischia nuovamente di finire in carcere.

“Belen dice che mi vuole bene e poi mi denuncia per appropriazione indebita! E’ una bugiarda, oppure è superficiale, non si rende conto che in questo periodo le denucie per me sono un aggravio alla mia situazione con la legge?” dichiara infastidito.
Corona ha pubblicato il 10 ottobre sul suo sito web “Social channel” una lettera: “Usavo l’auto nel periodo in cui vivevo in pianta stabile a casa sua. Auto che, tra l’altro, ho contribuito in maniera sostanziale a pagare: 5mila euro di assicurazione, e 4 rate totali per un ammontare di circa 25mila euro”.
Fabrizio ha parlato anche del video hard con Belen, ne ha confermato l’esistenza e ha garantito che non sarà mai lui a renderlo pubblico. Per quanto riguarda i flirt estivi, l’ex re dei paparazzi confessa che la maggior parte non sono state storie importanti, alcune sono solo servite esclusivamente ad alimentare il gossip.
La Toffanin gli chiede anche del suo rapporto con la sua ex moglie e con Carlos.
“Mio figlio è un bambino tranquillo, studioso e con un’educazione molto rigida che le ha dato la mamma di Nina. Diventerà sicuramente una persona importante! Con Nina i rapporti sono molto migliorati, siamo diventati ottimi amici, lei mi chiama 1000 volte al giorno.”

Vedi anche : Fabrizio Corona al ristorante con Manila Gorio

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui