Extreme Makeover Home Edition Italia: Su Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi

Programmi Tv Mediaset – Dal 23 gennaio 2013 partirà “Extreme Makeover Home Edition Italia” un nuovo format in onda su Canale 5 condotto da Alessia Marcuzzi. Il programma consiste nella demolizione di una casa e nella successiva costruzione di una nuova abitazione per una famiglia in difficoltà. Tutto questo in una sola settimana di tempo, mentre la famiglia in questione viene spedita in vacanza, e grazie a un team di esperti, tra architetti e costruttori edili. Ovviamente tutto spesato dalla produzione.
Dopo tanti rinvii, sembra proprio che stiamo per vedere sui nostri schermi l’edizione italiana del programma americano condotto da Ty Pennington e che in Italia abbiamo visto su Sky Uno e La5.

Alessia Marcuzzi conduce Extreme Makeover Home Edition Italia
Alessia Marcuzzi conduce Extreme Makeover Home Edition Italia

Alessia Marcuzzi definisce questa esperienza come un delle più emozionanti della sua carriera e racconta in una recente intervista come anche per lei la casa sia uno dei valori più importanti e sicuri della vita, tanto da essere stato il suo primo acquisto a inizio carriera, grazie ai primi soldi guadagnati. Le registrazioni del programma sono partite lo scorso maggio. Il team della Marcuzzi è formato da Luca Bortolotto, architetto, Gianni Trisciuzzi, interior designer, Luca Pirani, garden designer, e Lilly De Leo, direttore dei lavori. Fabio Pastrello sarà il capo progetto della tramissione.
A bordo del pullman di EMHE con la sua squadra e accompagnata dallo slogan “Si può fare!” vedremo una Marcuzzi in jeans ed elmetto, senza abiti firmati nè trucco da prima serata. Proprio come piace a lei, ma anche noi la preferiamo così!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.