Eros Ramazzotti: Su Rai Due “Io sono Te”

Musica in Tv – Il primo gennaio 2013 alle 21:05 su Rai2 andrà in onda “Eros Ramazzotti sul Due – Io sono te”, uno speciale incentrato sulla vita pubblica e privata del cantante italiano famoso in tutto il mondo.
Tornato da poco sul mercato discografico mondiale con il suo nuovo album intitolato “Noi”, i suoi fan sperano di poter così ripercorrere tutte le tappe che hanno portato Eros al successo planetario che può vantare oggi: nello speciale in onda su Rai2 il prossimo primo gennaio 2013, saranno svelati retroscena, curiosità e storie relative al successo del cantautore.
L’appuntamento sarà sicuramente apprezzato da tutti i fan di Eros Ramazzotti: indice del successo dell’appuntamento televisivo, sono le oltre 2.300 condivisioni su Facebook da parte di fan.

eros ramazzotti news 2012
Eros Ramazzotti: “Eros sul due – Io sono te”

Eros Ramazzotti: lo speciale andrà in onda il primo gennaio 2013 su Rai2

Eros ha infatti postato sul proprio profilo Facebook, la breve clip promozionale relativa allo speciale di Rai2. Oltre alle condivisioni, il post conta anche 8.400 Mi Piace, e più di trecento commenti nei quali si legge l’entusiasmo e la gioia di tutti coloro che non vedono l’ora di gustarsi l’evento televisivo.
Un viaggio speciale all’interno della vita professionale (e non solo, chi lo sa!) del cantautore, che ha saputo guadagnare un posto di riguardo all’interno del mercato musicale internazionale: Rai2 ha deciso così di regalare a tutti quanti coloro che apprezzano da sempre il talento, la musica e la voce di Eros Ramazzotti.
Appuntamento dunque per il primo gennaio 2013 su Rai2 con “Eros Ramazzotti sul Due – Io sono Te”: un’occasione irripetibile per dare inizio al nuovo anno col piede giusto!
Vi lasciamo al promo dell’evento televisivo!

Vedi anche : Sara Tommasi Nuovo film hard I soliti noti video

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui