Emma Marrone: Ospite a “Volo in Diretta”

Emma Marrone sarà ospite l’8 novembre a “Volo in Diretta”, il programma di Fabio Volo in onda alle 23:15 su Rai Tre. Nel pomeriggio di ieri la giovane cantante ha scritto un messaggio su Facebook col quale invitava i propri fan a non prendere impegni per la serata, in quanto Emma sarà ospite di Fabio Volo a “Volo in Diretta”, a partire dalle 23:20.
La serata affronterà il tema del futuro e della ricerca del successo, e la giovane cantante scoperta da Amici di Maria De Filippi, racconterà ai telespettatori la sua esperienza, la strada da lei percorsa negli anni, a partire proprio dal talent show.
Tra pochi giorni Emma Marrone ripartirà con il suo “Sarò Libera Tour”, per affrontare nuove date sparse in tutta Italia nei palazzetti dello sport: un anno sicuramente ricco di successi e traguardi raggiunti quello di Emma, a cominciare dalla vittoria del Festival di Sanremo 2012.

emma marrone news 2012
Emma Marrone: ospite a “Volo in Diretta”

Emma Marrone: nessun anno sabbatico, non riesce a stare ferma

Proprio per i numerosi impegni che la cantante salentina ha dovuto affrontare nel corso di quest’anno, si parlava qualche tempo fa di un periodo di pausa appena finito con il suo tour.
A riguardo Emma ha dichiarato al settimanale “Chi” di aver provato a star ferma, rinunciando dopo poco: è piena di idee, ha voglia di dare ancora e fermarsi adesso non è plausibile. Adesso è di fronte alla sua nuova sfida, quella del mini tour indoor che per lei significa molto. Ha dichiarato infatti di voler far sfruttare al meglio i soldi del biglietto di tutti coloro che l’andranno a vedere, per questo, oltre al suo spirito ribelle e rock, vuole mostrarsi da un punto di vista più intimo.
Appuntamento questa sera su Rai Tre, a partire dalle 23:15, con “Volo in Diretta”!

Vedi anche : Sara Tommasi Confessioni private nuovo film hard video

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui