Emma Marrone: domani ospite ad Amici

“I’m in love with My total look”, scrive Emma Marrone su Instagram postando una foto del suo outfit interamente targato Patrizia Pepe: gonna a vita alta nera e camicetta bianca trasparente per lei ed è subito successo sul web. Tanti commenti, come al solito, si avvicendano sotto le fotografie della giovane e bella cantante che tanta strada ha fatto da quel suo debutto durante Amici di Maria De Filippi. E sarà proprio lì che tornerà domani, sabato 12 dicembre, come ospite del programma. L’appuntamento è alle 14.10 su Canale 5 e Emma ovviamente ci tiene a comunicarlo ai suoi fedeli followers, i quali, è ovvio, assicurano di non perdere neanche un minuto della puntata che la vede partecipe.

emma marrone amici 2015
Emma Marrone

Emma Marrone: “Adesso” è già stato certificato il Disco D’Oro

Ovviamente in questa occasione non potranno mancare i riferimenti ad “Adesso”, nuovo album della cantante e già certificato come Disco D’Oro. Dopo solo qualche settimana dalla sua uscita, essendo stato rilasciato il 27 novembre, l’album ha già scalato le classifiche ed ottenuto enormi successi. Tutti i suoi seguaci si

emma marrone
Emma Marrone

aspettano di sentirla dunque parlare in merito al suo nuovo lavoro e ovviamente di sentire la sua bellissima voce anche sul piccolo schermo. Così le reazioni degli utenti, seppur immaginabili, sono comunque fonte di grande entusiasmo e grande gioia per la cantante. In molti le scrivono infatti: “Appuntamento da non mancare!”, “sono felicissima che andrai ad Amici a presentare il singolo e il disco. Finalmente”, “Finalmente, quando torni in quello studio è sempre un’emozione fortissima”, “Non vedo l’ora che arrivi sabato”, “evviva finalmente così mi metto davanti alla televisione ti guardo idola” e così via, in una lunga sequela di complimenti ed amore rivolti alla Marrone.

Emma Marrone: tra il successo sul web e le cene di famiglia

Intanto la cantante si divide tra il successo, l’amore del pubblico e quello della famiglia. Così condivide con i suoi amati followers anche una foto della cena con “il Boss”, ovvero suo padre Rosario Marrone o come lo chiama anche “il vecchio lupo”. Un’immagine che chiaramente intenerisce i fan e li rende ancora più empatici nei confronti della loro beniamina.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui