Elisabetta Canalis: A “Dancing With The star” esordio deludente

Elisabetta Canalis è in competizione a Dancing With The star, lo show che in Usa sta monopolizzando gli spettatori. Carrie Ann Inaba nel vederla ballare il cha cha cha ha detto che in pista sembrava ‘cadesse a pezzi’. Non è stato un esordio brillante quello di Elisabetta Canalis in coppia con Val Chmerkovskiy a “Dancing with the stars” e i giudici ci sono andati giù pesante. È passata comunque indenne all’eliminazione, che ha visto uscire Ron Artest e Peta Murgatroyd. Eli ha poi preso parte al party dopo la puntata: su Twitter ha ringraziato tutti per l’incitamento ad andare avanti.


La Canalis è comunque l’emblema dell’italiana che cerca di far carriera in Usa, partecipando ad uno show che è uno dei più visti (19 milioni di telespettatori nella puntata del 19 settembre). I giornalisti notoriamente non sono clementi: la stessa Cnn scrive: “Se un’insalata di parole può servire all’italiana più affascinate, la Canalis potrebbe avere punti in più nello show”.
Il Daily Mail, di solito caustico scrive che “Elisabetta Canalis ha fatto del suo meglio per nascondere la sua delusione si è comunque sforzata di inscenare uno spettacolo sexy, iniziato su di un letto con il suo partner di ballo (Valentin Chmerkovskiy, n.d.r.) ha dichiarato che il nervosismo ha avuto la meglio nella sala da ballo”.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui