Elena Ballerini a “Sottovoce” illumina la notte di RaiUno

Elena Ballerini a “Sottovoce“: cosa c’è oltre l’orizzonte? Tutto ciò che sai vedere e sai trovare. È il messaggio di ottimismo lait motiv della vita della presentatrice di Mezzogiorno in famiglia che al salotto di Gigi Marzullo parla di destino e libero arbitrio, affermando che sanno darsi appuntamento a metà strada.

Elena Ballerini ospite a Sottovoce su Rai Uno
Elena Ballerini ospite a Sottovoce su Rai Uno

Elena Ballerini: Grande successo a “Sottovoce” su Rai Uno

Elena ha parlato dei suoi ricordi e della sua infanzia legata a suo padre Alberto che purtroppo non c’è più: “Mio padre mi ha insegnato il valore del coraggio: si può anche avere paura, è giusto averla ma con il coraggio si va ovunque“. Con Gigi Marzullo, Elena ha affrontato diversi temi: dall’esperienza televisiva ad argomenti più introspettivi come il binomio cuore e ragione: “Cuore e ragione si tengono sottobraccio. Il tempo si porta avanti tutte le nostre scelte, anche quelle di cui il cuore spesso si pente“.

Elena Ballerini commenta una foto che la ritrae insieme ai suoi amici
Elena Ballerini commenta una foto che la ritrae insieme ai suoi amici

Elena ha dato prova della sua semplicità e della grande stima verso coloro che la sostengono e che continuano a curare la sua immagine, nel commentare una foto che la ritrae insieme a loro. Non tardano ad arrivare i ringraziamenti di Tommaso Martinelli, uno dei giornalisti rappresentati nella foto: “Questa notte, su Rai 1, la nostra amica Elena Ballerini di “Mezzogiorno in famiglia”, protagonista dell’ultima puntata di “Sottovoce” condotta da Gigi Marzullo, ci ha fatto un bellissimo regalo, scegliendo e commentando una nostra foto assieme! Orgoglio ed emozione“.

“Da anni sognavo di poter essere su quella sedia a rispondere sottovoce della mia vita e dei miei pensieri”

Elena Ballerini ha dimostrato di essere pronta anche alle famose domande elaborate e complesse del noto conduttore di Rai Uno e ha definito l’esperienza a sottovoce come un traguardo:

Da anni sognavo di poter essere su quella sedia a rispondere sottovoce della mia vita e dei miei pensieri. Gigi Marzullo formula interviste mai scontate, dotate di quel tocco di originalità che rende la notte di Rai Uno ancora più suggestiva“.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui