Dolcenera The Voice of Italy: grande sorpresa durante lo show per la coach

The Voice Of Italy – La semifinale di The Voice of Italy per Dolcenera è stata decisamente speciale, grazie al contributo dei suoi colleghi che le hanno riservato un piccolo scherzo con sorpresa finale.

Max Pezzali, Emis Killa e Raffaella Carrà in occasione del trentanovesimo compleanno di Dolcenera hanno deciso di realizzare per lei una clip molto particolare. I colleghi hanno registrato un video in cui sono stati messi in luce prima i difetti di Dolcenera, concludendo però con parole benevoli e di comprensione insieme ad una bella torta.

The Voice Of Italy 2016 - Dolcenera
The Voice Of Italy 2016 – Dolcenera

Emis Killa nel suo simpatico messaggio fa anche qualche piccolo riferimento ai diverbi avuti con la collega nel periodo del programma: “Io non ti sopporto è dall’inizio di questo programma che ti tirerei il collo, ci siamo scontrati duecento mila volte, perché hai un caratteraccio… ma devo dire che siamo anche come i lupi. Ci si fiuta, ci si morde e poi nasce un bel rapporto. Devo dirti la verità, ti voglio tanto bene”. Anche Max Pezzali non resiste al richiamo dello scherzo nel suo intervento: “Te lo devo proprio dire, a volte non ti capisco, hai questo modo ingombrante di dire le cose. Conoscendoti ho capito che sei realmente appassionata, i tuoi talenti diventano quasi tuoi figli. È stato un vero privilegio stare seduto accanto a te, ho imparato tanto sia a livello umano che musicale”. La Carrà ha concluso in grande dolcezza dicendo: “Voglio fare un brindisi alla tua dolcezza, al tuo talento e augurarti buon compleanno”. Tanta commozione e tanta gioia per Dolcenera che ha accolto questo e gli altri messaggi con immensa felicità. “Grazieeeeee! A tutti! Soprattutto a quelli a cui non sono riuscita a rispondere”, ha scritto postando una breve clip su Instagram. Nel video che Dolcenera ha realizzato con snapchat ha aggiunto degli effetti da perfetta spiaggia hawaiana e ringrazia ulteriormente tutti coloro che l’hanno pensata nel giorno del suo compleanno: “E da questa isola felice che è The Voice ringrazio tutti per gli auguri, mi avete sommersa, è stato un orgasmo di piacere”. Intanto sui social la cara Docenera viene ancora sommersa da auguri di buon compleanno!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui